In moto investe agente sulla Monti Lepini, arrestato ad Aprilia

10/03/2014 di

È stato arrestato il motociclista che questa mattina era fuggito dopo aver investito un agente della polizia stradale impegnato in un posto di controllo sulla via Monti Lepini, a Frosinone. L’uomo, dopo aver travolto il poliziotto, non si era fermato, allontanandosi.

Le ricerche della polizia stradale di Frosinone, coordinata dal dirigente Giovanni Consoli, hanno portato a individuarlo nel pomeriggio ad Aprilia. Era in un bar. Ora è accusato di resistenza al pubblico ufficiale, omissione di soccorso e fuga. La polizia stradale ha scoperto che il centauro era senza patente e la moto non aveva l’assicurazione né la revisione. Intanto l’agente ferito resta sotto osservazione all’ospedale di Frosinone. I primi accertamenti, da quanto si è appreso, hanno escluso la presenza di lesioni gravi.

  1. ………per il motociclista ……..perche non butate le chiave del carcere…….tanto non gli fanno niente……..dove sono le leggi…pensate … a fare la legge elettorale………tanto a voi politici delle leggi che servono la parola magica …….. ci sono i tempi tecnici………..bono mussolini oggi ve faceva fa il fuggi fuggi……e w l italia made in politica della pagnottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

  2. mussolini a parte (quella è altra feccia che non è il caso di smuovere ed affrontare) è evidente ahimè che c’è totale mancanza di giustizia… io mi sento offeso (in quanto motociclista!) da questo pseudomotociclista che va ad infangare tutta la categoria per una sua negligenza gratuita… allora si che ci sarebbe da buttare la chiave!

  3. Io sono un motociclista e credo che i centauri debbano, ancora più degli altri ,rispettare un codice di comportamento quasi deontologico! Non basta fare “V” tra di noi e soccorrere chi è in difficoltà con il proprio mezzo ecc. Bisogna innanzitutto essere “uomini”
    Lui evidentemente risulta “uomo” solo sulla carta d’identità!!!!

  4. Forse nn avete letto bene…e`scappato xche nn aveva patente ed assocurazione….

  5. ergastolo per sta feccia umana, pure la disinvoltura di starsene al bar dopo aver investito un poliziotto….mahh!!!!