BEPPE GRILLO, ECCO IL GRUPPO DI LATINA

23/09/2007 di
Ora che Beppe Grillo sembra essere diventato l’argomento clou della politica italiana (che fa di tutto per non parlare dei problemi reali a favore delle polemiche), i gruppi dei militanti "grillini" godono del loro momento di celebrità. E così anche a Latina fioccano le adesioni al gruppo locale che ha raggiunto, sul sito web, 320 membri. Diverse le iniziative organizzate dai grillini pontini: dal Critical Mass (l’incontro di ciclisti in centro) alle discussioni sugli argomenti di attualità. E così spazio a interventi su acqua pubblica, Ogm, mobilità, energia alternativa…  

 
Questa la presentazione del gruppo:
 
"AMICI GRILLI DI LATINA
L’idea di aprire un meetup anche per la nostra provincia è nata dal desiderio di creare uno spazio dove democrazia, libertà di espressione, aggregazione ed informazione non fossero solo garantite, ma sostenute e stimolate; un luogo in cui tutte le persone, aldilà delle proprie ideologie ed il proprio credo, potessero "incontrarsi" e attivamente partecipare ad un cammino di cambiamento, mosse dalla fiducia e dalla volontà di poter mutare il sistema delle cose, agendo insieme, insieme lavorando.
Non è un cammino semplice, ma è un cammino possibile.. e io credo fermamente nella sua realizzazione.
Questo meetup appartiene a tutti noi, ed a tutti noi è data la possibilità non solo di "dire la nostra" ma che a queste parole susseguano dei fatti".
 
Il meetup è raggiungibile al sito http://beppegrillo.meetup.com/256/
 
  1. Devo dire che sono uno di quelli che ha sostenuto il V-Day, inizialmente con qualche perplessit

  2. … credo che hai sintetizzato, molto bene, il pensiero di molte persone, cio

  3. trasportiamo le considerazioni grillistiche qui a Latina.
    Siete contenti dell’attuale situazione ?
    Un sindaco rieletto malvolentieri, una giunta fotocopia di quella inesistente di prima, assessori sconosciuti alla gente (tranne che all’ufficio economato del comune !!), un andazzo dove sciatteria, mancanza di programmi ed opportunismo personale la fanno da padroni, incarichi pluripersonali (Tiero, De Monaco ecc…) e tramandati in famiglia, ma stiamo scherzando ? Latina inesistente a livello politico nazionale (Pedrizzi dove sei ? cosa fai ?) e poi si viene a parlare di nascita del fascio ! Ma lo schifo attuale chi ce lo rimborsa ?

  4. amico Marco ed amico Enrik: che pena…
    dalle vostre parole si capisce bene che non conoscete il movimento dei meetup di Beppe Grillo, le persone che ci sono dentro, i loro/nostri valori ed i loro/nostri obiettivi.
    eppure state qui a sparare sentenze, a dare giudizi… che pena

  5. … e tutti i “baroni” della stampa italiana, che in questi giorni fanno a gara per presenziare ai dibattiti televisivi (lautamente pagati) per sparare a zero non tanto addosso a Grillo, ma ai milioni di italiani che si sono precipitati a firmare il progetto di legge di iniziativa popolare. Iniziativa popolare!!!! Che indegnit

  6. amico Leo, massimo rispetto per chi, come te, pur non capendo un’emerita cippa, continua ad abbaiare cose insensate.
    ma di quali insulti parli? ho scritto che Marco ed Enrik mi fanno pena. la pena

  7. ciao Liliana.

    allora, prima di tutto abbaiare, abbaiano i cani. animali che rispetto ed adoro, come i gatti d’altronde. e siccome quando abbaio i cani non si capisce bene dove vogliano andare a parare, mi sembrava la metafora ideale per la situazione che si stava creando qui. nessun intento offensivo, credimi.

    passando al manifesto.
    parlare del Grillo pensiero, come noi fossimo seguaci di una setta,

  8. ma guardate e passate. Credo che il loro giuoco sia quello di volerci politicizzati, nella loro accezione. Quella pi

  9. Come componente del gruppo Meet-Up , posso solo aggiungere che a differenza di questo sito , nel meet-up OGNI COMMENTO ED OGNI CONSIDERAZIONE NON VIENE CENSURATA .

    P.S. Per l’occasione ricordo che il prossimo V-A-F-F-A-N-C-U-L-O DAY , sara’ organizzato proprio per denunciare il servilismo dell’informazione italiana .

    Quanto riportato in questo sito , anche se mi sara’ impedito (come da consuetudine ) dai soliti metodi democratici adottati dalla redazione , sara’ replicato sullo spazio Web :
    http://beppegrillo.meetup.com/256/

  10. Sei gentilissimo, ma al momento non dispongo delle risorse finanziarie per un viaggio ad Hammamet. Magari se mi ritornano i soldi rubati a norma di legge dai governi del buonsenso targati Rep2 ti faccio uno squillo e ci andiamo.
    Su Craxi ti consiglio di leggere le sentenze del Tribunale di Roma del 2002 e di Strasburgo del 2003. Immaginavo che di tutto il ragionamento che ho tentato di fare Craxi sarebbe stato l’anello pi

  11. Non aveva nessun intendimento offensivo la ‘filippica’, era solo affermare che non si

  12. non credo che Mani Pulite sia stato strumentalizzato dalla destra forcaiola: secondo me Mani Pulite ERA uno strumento della destra forcaiola: ma non quella di AN e della Lega Nord. Ben altre Destre, e ben pi

  13. … arrivando, ancora una volta ad offendere una persona che come Padre Benjamin, disse prima della guerra tutto ci

  14. Manipolano le coscienze con montagne di menzogne e offendono coloro che divulgano la verit