BORGO PODGORA, PARTE UN COLPO DAL FUCILE: MORTO

23/09/2007 di
Un uomo di 39 anni è morto per un incidente di caccia avvenuto, questa mattina, a Latina, in località Borgo Podgora. La vittima stava rientrando a casa quando, forse mentre stava usando il fucile a mò di stampella, è scivolata ed è partito un colpo che lo ha raggiunto al cuore. Vani i soccorsi prestati dagli operatori del 118, l’uomo è morto sul colpo. Sull’episodio sono in corso gli accertamenti della polizia.

 
Era andato a caccia con il fratello Giampaolo Trombin, l’uomo di 39 anni morto questa mattina nell’incidente. Secondo una prima ricostruzione del personale della squadra mobile della questura di Latina, diretto dal vice questore Fabio Ciccimarra, l’uomo sarebbe scivolato e nel tentativo di usare il fucile come una sorta di bastone è partito il colpo.
 
A dare l’allarme è stato il fratello stesso ma della tragedia si sono presto accorti gli altri familiari poiché l’episodio è avvenuto in via Quartaccio, nella zona di Borgo Podgora, dove la vittima viveva. Proprio oggi festeggiava i 12
anni di nozze e oltre alla moglie, incinta al settimo mese, lascia il figlio di 10 anni.