Rapine ai coetanei, arrestato un giovane

03/03/2014 di
polizia-questura-latina-24ore-5789022

La Squadra Mobile di Latina ha arrestato Cristian Ziroli in esecuzione a un’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Roma. L’accusa riguarda una serie di rapine commesse a Latina nel 2008 a danni di coetanei quando Ziroli aveva 16 anni.

Il ragazzo avrebbe sottratto soldi e telefoni cellulari. “Inoltre – si legge in una nota della Questura – è stato denunciato anche perché colto in flagranza di alcuni episodi di bullismo sempre in danno di coetanei. L’ultimo episodio di cui si è reso protagonista, è avvenuto nel settembre del 2013. Nell’occasione, ha utilizzato uno scooter, risultato successivamente rubato, come fosse un’ariete per entrare all’interno di un negozio ubicato in via Pio VI a Latina. In più occasioni è stato denunciato e tratto in arresto dalla Squadra Mobile e dalla Volante della Questura di Latina per furto aggravato ai danni di esercizi commerciali ed anche di privati. Gli agenti della III sezione della Squadra Mobile hanno arrestato Ziroli mentre si trovava all’interno della propria abitazione in viale Nervi a Latina”.

Il giovane è stato rinchiuso nell’istituto penitenziario minorile di Casal del Marmo a Roma dove dovrà scontare una pena detentiva di un anno.

  1. 6 anni per arrestarlo !! BEN FATTO !!!
    Ma è quello che su Fb fa le linguacce???

  2. che schifo di gente. E questa schiuma si dovrebbe “rieducare”? Credeteci…