Senza biglietto picchia il capotreno, arrestato

21/02/2014 di
treno_764tdf6w32f51

Un uomo si è rifiutato di esibire il biglietto al capotreno e lo ha aggredito con calci e pugni. È accaduto questa mattina, intorno alle 6. In manette un 65enne di Reggio Calabria responsabile dell’aggressione sul treno “Formia- Roma Termini”.

L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Cassino, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio con rito direttissimo.

  1. Tranquilli, questo finisce in carcere. E’ italiano, per lui le leggi valgono eccome.

  2. Tutta la mia personale solidarietà al capotreno. mestiere difficile e pericoloso e confesso che preferirei fare il manovale piuttosto che chiedere il biglietto ai passeggeri con tutta la feccia che gira sui treni. ma sarà un caso che i treni al nord sono mediamente puliti ed ordinati e da firenze in giu’ mediamente luridi e strapieni di gente che viaggia gratis??? poi pero’ ci si lamenta della carenza degli stessi… escommetto che sono gli stessi che non pagano a lamentarsi per primi. cmq basterebbe poco secondo me, tipo i tornelli all’ entrata come a Londra tanto per fare un esempio. molta spesa magari nell’ immediato ma sicuro ritorno nel futuro visto che si eviterebbe che le banchine diventino bivacco di gentaglia varia.

  3. tranquilli il problema non si pone. Tra un anno al massimo non ci saranno più treni in circolazione perchè c’è un tecnico a capo del ministero dell’economia.