Colpi in ville e appartamenti, sgominata la banda di Latina

17/02/2014 di
furto-ville-latina-carabinieri

I carabinieri hanno sgominato una banda specializzata nei furti in ville e appartamenti. In manette quattro italiani, tutti di Latina, accusati di un colpo avvenuto ieri sera in una villa in via Isonzo. Trovata un’auto Ford Fusion organizzata con diversi vani per nascondere la refurtiva, soprattutto oro.

In manette Joselito Fè, 37 anni, Gino Fè, 42 anni titolare del negozio Compro Oro di via Amaseno; Queensy Glaudy 19 anni e un minore di 17 anni residente a Latina.

Uno degli arrestati è dunque titolare di un negozio di “Compro oro” a Latina, da qui l’ipotesi che la banda riciclasse denaro e oro attraverso il negozio, ipotesi ancora al vaglio dei militari così come il raggio di attività della banda che avrebbe messo a segno diversi colpi anche fuori Latina.

  1. questi negozietti “compro oro” hanno sempre qualcosa di losco da nascondere..

  2. le persone non hanno ancora capito che i “compro oro” rappresentano le lacrime del ceto più povero che è costretto a vendere il proprio oro per arrivare a fine mese… ecco perché continuano a crescere come funghi!
    E ora pure questa. Metteteli dentro e buttate via la chiave!

  3. Ragazzi siamo in Italia, questi 4 ce li troviamo come parlamentari tranquilli. Basti vedere i CRIMINALI che Latina ha mandato in parlamento per rendersi conto in che città di ….. che viviamo!

  4. Sarà pure una banda di italiani, ma a parte Gino, gli altri non mi sembra che abbiano nomi molto italiani…

  5. Ma che nomi sono joselito, queen….. , ma da che fogna escono ?

  6. Ma i Fè sono quelli dei palazzoni? Non facevano i ferrivecchi? O coi ferrivecchi facevano i sopralluoghi?

  7. ecco…sono ai domiciliari…proporrei un linciaggio di massa così imparano ad entrare nella case altrui e rubare quello che è stato acquistato con sudore e fatica…e così imparano anche le istituzioni…questo dimostra che in Italia tutto è concesso…

  8. se in Italia non si applicano pene severe a chi ruba è perchè i primi a finire in galera sarebbero i politici nazionali regionali ecc……

    se esiste il problema delle carceri affollate è perché tale problema viene creato ad arte appositamente per avere la falsa/vera motivazione per intervenire ponendo rimedio svuotandole con leggi apposite.

  9. Bruciamoli in casa. Invito tutti quanti a recarsi sotto la loro abitazione con tutto ciò che occorre per bruciarli vivi