Villaggio dei Giornalisti, donna picchiata e rapinata in casa

13/02/2014 di
polizia-elicottero-987251434

Rapina al Villaggio dei Giornalisti al Lido di Latina. Vittima una donna di 60 anni. Tre uomini armati di pistola sono entrati nella sua abitazione, hanno bloccato la donna colpendola alla testa. Poi si sono fatti aprire la cassaforte di casa e sono fuggiti con i soldi e i preziosi contenuti all’interno. In tutto circa diecimila euro di bottino.

La donna è sotto shock, ma sta collaborando con la Squadra Mobile per identificare la banda di rapinatori, che parlavano con accento dell’Est. Si cerca un’Audi A4 scura rubata vicino a Roma circa un mese fa.

Inquietanti le analogie con la rapina avvenuta pochi giorni fa in via Zani. Anche in quel caso vittima una donna sola, forse ad agire è stata la stessa banda.

  1. Tre persone con marcato accento dell est europa….
    siamo alle solite

  2. “strano” non dare subito la colpa ai Napoletani…
    speriamo che la signora “abbia sentito bene” e che quando esca (spero presto!) dallo stato di choc non “si rimangi” la versione degli ascolti e non dica che era un “accento campano”, altrimenti sta “notiziuola di provincia” arriva subito alla ribalta nazionale in prima serata su tutti i TG!!

  3. un suggerimento, questi residence ad un costo irrisorio potrebbero installare una videosorveglianza così come funziona in alcuni quartieri in america…ad esempio guardate in questa via su washington ” aspen avenue”…nei pali della luce c’è il cartello di avviso ai ladri…secondo me non sarebbe male installarli in alcune zone.

  4. sempre loro, continuate pure a parlare di integrazione, tanto a loro non gliene frega nulla del vostro falso buonismo….

  5. troppi fannulloni in troppe enclavi di potere!!!
    Vivono x il 27