Travolse e uccise moglie e marito, condannato a sette anni

11/02/2014 di
stefano-carpico-latina24ore-57809262

E’ stato condannato a sette anni di reclusione Stefano Carpico, il 30enne di Cisterna che travolse e uccise moglie e marito, Roberta Imperiali e Massimo Brunetti in via Sabotino.

Il pubblico ministero Gregorio Capasso aveva chiesto sei anni mentre il giudice Mara Mattioli è andata oltre inasprendo la pena di un anno. Il processo si è svolto con rito abbreviato.

Il 31 marzo 2013 Stefano Carpico, a bordo di una Bmw insieme al fratello a 174 km/h, colpì la Golf su cui viaggiava la coppia facendola uscire fuori strada. Entrambi morirono in seguito all’incidente. Carpico, che guidava ubriaco, fu arrestato circa un mese dopo l’incidente.

  1. 7 anni??? Ma che cavolo di leggi??? Allora vuol dire che un delinquente…per uccidere un rivale potrebbe ubriacarsi…andare a prendere la macchina ed investirlo a morte…cosi si risparmierebbe na ventina de anni de galera!!!! Ma che ca..o de leggi!!!!

  2. Doll hai perfettamente ragione…! 7 anni a uno che viaggiava a 180 km orari ubriaco… Più colpevole di omicidio volontario…. 7 anni sono pochi..!

  3. Ora farà ricorso, la pena scenderà a 5 anni e per buona condotta uscirà in due tre anni! Magari fosse ancora viva la bunanima!!!! Tra le tante cose sbagliate qualcuna giusta l’avrebbe fatta!!! Comunisti di m….!!