Aprilia, pesta la moglie e la manda in ospedale: arrestato

03/02/2014 di
carabinieri-latina-24ore

Pesta la moglie fino a mandarla in ospedale. Il caso di maltrattamento in famiglia arriva da Aprilia dove B.G. 39 anni pregiudicato del luogo si è reso più volte protagonista di violenze tra le mura domestiche. A farne le spese è stata più volte la moglie che ieri è stata trasportata in ospedale per vari traumi da percosse.

I medici l’hanno visitata, medicata e nel referto l’hanno giudicata guaribile in 25 giorni. Un episodio che aveva visto i carabinieri intervenire più volte e ieri sono scattate le manette. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

  1. Datemi per mezzora questo fenomeno di uomo. Chiudetemi con lui dentro uno sgabuzzino….

  2. Ne basterebbero 10 d minuti…
    donne e bambini nn s toccano,spero che nei 4 giorni che passerá dentro(xchè tanti se ne fará), gli facciano passare la voglia d alzare le mani

  3. Certo che oggi non ci sono più i mariti seri e per bene di una volta. Basta girare il tardo pomeriggio per il centro e gli uomini o ragazzi che troviamo con le ragazze hanno certe brutte facce.

  4. tra pochi giorni sarà fuori. il nostro governo ha altre urgenze in questo momento… tipo il matrimonio tra gay e l’ offerta di ricoveri decorosi ai nomadi. l’ inasprimento della legge contro i maltrattamenti non è nell’ agenda. d’ altronde abbiamo appena stretto un accordo economico con gli emirati arabi, dove la donna è poco piu’ di un soprammobile nella loro cultura. povero mondo… così diverso da come Dio lo aveva immaginato…