AEROPORTO, LA RYANAIR BOCCIA LATINA
Doccia fredda per chi desidera l’aeroporto a Latina. La
Ryanair, la maggiore compagnia low-cost, ha bocciato il capoluogo
pontino. La compagnia è intervenuta pubblicamente
sullEspresso scartando lipotesi in questo modo: La pista non è
abbastanza lunga – ha detto il portavoce dellazienda Peter Sherrard
e non cè il terminal,
insomma non se ne parla.
Ryanair, la maggiore compagnia low-cost, ha bocciato il capoluogo
pontino. La compagnia è intervenuta pubblicamente
sullEspresso scartando lipotesi in questo modo: La pista non è
abbastanza lunga – ha detto il portavoce dellazienda Peter Sherrard
e non cè il terminal,
insomma non se ne parla.
La bocciatura da parte della compagnia arriva a pochi giorni dal verdetto
finale. Il
18 settembre si terrà lincontro che dovrebbe essere decisivo presso il Ministero dei
Trasporti.
finale. Il
18 settembre si terrà lincontro che dovrebbe essere decisivo presso il Ministero dei
Trasporti.
1) Le piste si allungano;
2) I terminal si costruiscono…
Piuttosto loro hanno altri interssi, perch
Volevo dire Malpensa ed Orio al Serio…
Piuttosto per loro Ciampino
Vedo che la discussione si amplia e amplifica, ora la novit
Piccoli quesiti:
prima di dire si ad un’opera cos
Riguardo le competenze. Veltroni ha imposto che il nuovo aeroporto sia gestito da ADR, che gestisce gi
LA RYANAIR se ne intentnde di queste cose. Meglio Frosinone
Numerosi sono i soggetti interessati al terzo polo aeroportuale: Ministeri, Regione, Province , comuni, ENAC, Camera di Commercio, imprenditoria, varie associazioni, compagnie aeree. Ognuna con il proprio grado di competenza.
Vincolante sono per
Caro Mario
dici di non volere aerei vicino le finestre di casa tua….dici di essere felice che l’alta velocit
Ci siamo mai domandati perch
certo dire che per far parte del XXI secolo bisogna avere un aeroporto vicino casa
Se questi sono le ragioni del SI! Bene, ora so che sono decisamnente per il NO!. Ma vi rendete conto di cosa andate sostenendo e con quali argomenti andate ragionando. Qu
PRESTIGIOSA VILLA CON VISTA SULL’AREOPORTO… A DUE MINUTI DALLA SCALETTA, CON POSSIBILITA’ DI VIAGGI LOW-COST A QUALSIASI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE. CON POSSIBILITA’ DI ESSERE SEMPRE PRONTI A PARTIRE PER L’EUROPA E PER IL MONDO. MUNITA DI VIBROPAVIMENTO CHE CONSENTE DI RISPARMIARE I SOLDI PER LA PALESTA, SI VIBRA DI GIORNO E DI NOTTE, IN OGNI STAGIONE DELL’ANNO. PREZZO DA CONCORDARSI O CON POSSIBILITA’ DI PERMUTA CON VILLA IN UN BOSCO FRA GLI INDIGENI DI LATINA, OFFRESI ANCHE UNA CIFRA A INTREGAZIONE VALORE PER INVOGLIARE LA PERMUTA.
Sicuramente lo sviluppo non passa solo da un aereoporto ma
E’ inutile parlare con Mario..
Mario ha proposito quand’
Robbie,
a quelle quattro indistrie rimaste nella zona non gli serve certamente un aeroporto, solo dei geni come voi possono pensare certe cose, e a noi che ci frega degli abitanti della zona meridionale del lazio che potrebbero usare questa occasione per il loro sviluppo, se lo facessero a Frosinone l’aeroporto cosi gli abitandi della zona meridionale del lazio lo avrebbero molto pi
Ma si che ci frega che il resto della provincia di Latina vuole staccarsi e fare una provincia del sud..
Un’aeroporto come Latina Scalo, baricentrico rispetto a Roma e Formia, sarebbe usato da tutti gli abitanti della provincia, e chi scende con il treno pu
Magari Anaclerio fossi colui che ha vinto tutti quei soldi, stai sicuro che ora non starei qui a risponderti (con tutto ripsetto).
Mi meraviglia una cosa di te Anaclerio, da quello che capisco sei anche tu della zona di latina Scalo , ma quello che mi rattrista leggere in ci
L’esempio di Formia st
… nelle ultime tre righe hai scritto quello che noi stiamo scrivendo da giorni!!!
E poi quel “certamente”: ma non c’
… non conosci bene certe persone che partono per una direzione e poi si trovano a percorrere altri percorsi, diversi e per ragioni diverse. Io sono abituato, anche, a questo. Ma ho molta, molta pazienza. Capisco i limiti di certi modi di ragionare, ove si dice tutto ed il contrario di tutto… e quando non si sa pi
Gentilemente si potrebbe avere l’evidenza di tali studi, e/o sapere chi ci sta lavorando, scusa l’ignoranza. In pi
Cara Lusia,
perch
Grazie mille MicheleX!
purtroppo mi sembra una relazione abbastanza misera…mi sarei aspettato qulacosa di pi
Ma santa Madonna!!
Io non sono tornato indietro sulle mie affermazioni Mario. Io non ho mai detto, e ripeto mai, che non si sarebbe dovuto fare uno studio di impatto ambientale!
Ho detto solo che erano ridicole le vostre affermazioni sull’inutilit
Caro Ingravallo
Inquuietante !!!! altro che inquietante…. basta parlare con qualcuno che vive dalle parti di Ciampino e vedrai cosa ti diranno sui voli notturni, i voli low cost basono i loro abbattimento dei prezzi e i loro maggior guadagni propio sul fatto che i voli all’80% sono notturni , la notte ti sembrer
Ripreso da una agenzia: “La Regione Lazio si costuituir
….Ragazzi , non crediamo in nessun modo alle dichiarazioni di Ryanair !! Ancora una volta qualche giornalista ha capito quello che voleva capire , ve lo assicuro . Oppure non ci siamo abituati , durante la querelle sui giornali a distorsioni assurde sulla lunghezza della pista ( ho letto 1400 , 1500 , 1700 , e finalmente 1845 metri ) , radioassistenze che non ci sono ( esistenti e funzionanti da parecchi anni un VOR/DME e un VDF , ossia un radiofaro omnidirezionale accoppiato a un misuratore di distanza e un radiogoniometro in VHF , laddove non si ha la presenza degli ILS per l’atterraggio strumentale di precisione sono gli aiuti all’avvicinamento pi
E’ quella tra l’Autorit
…ma questi giornalisti sono bravi solo quando ci sostengono e sono cattivi quando ci osteggiano?… Dieri che i giornalisti fanno ci
Hai ragione , rileggendo le mie righe sembra che in alcuni passaggi ce l’abbia a morte con tutta la sacrosanta stirpe dei giornalisti ! Naturalmente non
That’s perfect that people are able to take the business loans moreover, it opens up completely new possibilities.