Aprilia, scoperto un falso invalido: camminava e guidava i camion

04/01/2014 di
Inps

Risultava invalido al 100%, teoricamente non poteva neanche camminare. Ma in realtà stava benissimo e addirittura aveva rinnovato la patente per guidare i camion. L’uomo, 63 anni, è stato denunciato dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia. I militari agli ordini del tenente colonnello Andrea Mommo hanno stimato che l’uomo abbia percepito dal 2008 a oggi pensione e indennità di accompagnamento per circa 50.000 euro. Si indaga anche su chi ha dichiarato invalido l’uomo e chi ha seguito la sua pratica all’Inps.

  1. risarcisca tutto e tutti in carcere, fino a quando non hanno sborsato fino all’ultimo centesimo

  2. In galera ci metterei in primo luogo chi ha avallato lo stato di invalidità. Gli toglierei il diritto di esercitare la professione di medico. Hanno dimostrato di essere inferiori ai somari. Anche per colpa di questi somari che il prelievo dell’irpef è aumentato a tutti noi.

  3. Oltre le cose ovvie (in galera lui e chi ha firmato le carte di invalidità, e restituire TUTTI i soldi presi in modo illegale) mi domando come mai la motorizzazione NON abbia comunicazione con le ASL, con l’INPS… Cioè siamo nel 2014, nell’era in cui basta un clic sul pc per VEDERE OGNI COSA!