Duplice omicidio, in fin di vita il ragazzo ferito da Zanier. Oggi le autopsie

È in fin di vita Andrei Gabriel Bogdan, il ragazzo romeno ferito ieri dall’ex guarda giurata Roberto Zanier, che ha ucciso la madre e un’altra donna romena e ferito il figlio di quest’ultima e il compagno.
Le sue condizioni sono disperate per i gravi danni al cervello, ora è sotto osservazione ma praticamente in stato di morte cerebrale. Il giovane è sempre ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Questa mattina i medici hanno avviato la constatazione di morte cerebrale: il primo encefalogramma è piatto, il secondo ha dato un segno di ripresa ma le speranze ormai sono quasi nulle.
Meno grave invece l’altro uomo, che aveva riportato solo lievi ferite.
Roberto Zanier intanto è detenuto in isolamento, guardato a vista in carcere a Latina. L’interrogatorio davanti al giudice è previsto per martedì, mentre l’autopsia sulle due donne uccise si svolgerà oggi.
Al momento della cattura, di fronte agli agenti che lo avevano raggiunto Zanier ha urlato: «Sparatemi o vi sparo io». In realtà il killer aveva già gettato la sua pistola nel canale.
come ti è venuto in mente di togliere la vita a 3 persone?? cosa è successo nella tua testa? famiglia per bene, persona tanto sana da ricevere un porto d’armi…non ci serve una sentenza, ma una spiegazione, vogliamo capire come sia possibile e quali siano i motivi di tale follia, se sensati o se Semplicemente sia impazzito…
Non sono credente ma sono due giorni che sto pregando con tutte le mie forze affinchè Andrei si salvi