Calvani riparte da Pontinia, riunione di tutti i gruppi

20/12/2013 di
Danilo Calvani in piazza

«La nostra lotta continuerà. Lunedì, o al massimo martedì, tutti i gruppi si riuniranno a Pontinia (Latina) per fare il punto della situazione e preparare le nuove iniziative». Lo ha annunciato Danilo Calvani, uno dei leader del movimento dei forconi, oggi a Torino per essere interrogato come testimone in Procura.

«I presidi – ha osservato – sono comunque ancora in corso in varie località italiane. Questo è davvero solo l’inizio. Sono convinto che ce la faremo».

Quanto ai rapporti con il mondo istituzionale e politico, Calvani ha detto che «si deve rivotare. Questo governo è delegittimato. E l’iniziativa del popolo porterà al rinnovo della classe dirigente». «Se abbiamo avuto degli infiltrati? Ne abbiamo avuti. Ci abbiamo già pensato e ci penseremo. Io ho già detto e continuo a dire che i violenti non li vogliamo. Ma vogliamo anche togliere gli infiltrati dal Parlamento».

  1. Ai suoi sostenitori: fateci na colletta. Non ha i soldi per ritornare a casa sua. Si trova a Torino chiamato dal magistrato. In questi giorni ha protestato e ha sostenuto con il voto chi l’ha ridotto in questo condizioni cioè S.B.

  2. è stato sempre in contraddizione . LE REGOLE( LE LEGGI ) CI SONO OCCORRE SOLO CHE LA I CONTROLLORI, controllino un po’ meglio !!!!!
    basta corruzione!!!

  3. e allora prepariamoci a trasformarci nei nuovi poveri..che desolazione un non cambio di rotta buon natale a tutti