Di Giorgi premia gli ex sindaci di Latina

17/12/2013 di
sindaci-latina-24ore

Ieri in Aula Consiliare, il Sindaco Giovanni Di Giorgi ha premiato gli ex Sindaci della città. Erano presenti ed hanno ritirato il riconoscimento: i familiari di Vincenzo Tasciotti, la moglie di Antonio Corona, Mario Romagnoli, Maurizio Mansutti, i figli di Ajmone Finestra e Vincenzo Zaccheo.

“Questo – ha affermato il Sindaco Giovanni Di Giorgi – è un riconoscimento per chi ha amministrato negli anni una città con caratteristiche uniche e con una storia unica. Una storia che passa anche attraverso di voi, i Sindaci, che con il vostro operato avete contribuito a farla crescere anno dopo anno”.

In memoria di tutti i primi cittadini della città di Latina oggi sulla parete antecedente l’aula consiliare è stata affissa una targa con i nomi ed i rispettivi anni in carica.

  1. Premiati per cosa? Per chi ha svenduto questa città a camorra e palazzinari? Beh..da questo punto di vista tutti ottimi sindaci.

  2. Di giorgi ma che c***o dici ??? Vergognati, come dice calvani, PARASSITA!!! E aggiungo io: VERGOGNATI

  3. Davvero imbarazzante.

    Stampiamo e inviamo a lor signori le statistiche sul degrado della qualità di vita a Latina negli ultimi 20 anni.

  4. ….. ???? …..

    Ma che siamo pazzi?
    Travaglio dice: ci pisciano in testa e ci dicono che piove!!!!!!

    Questa gentaglia ci sta sodomizzando tutti!!!!!

    Continuate a votarli, a vendervi per una colazione, per una cena, per un posto allo stadio…. che schifo schifo schifo!!!!!!!!!!!!!!

  5. IL SINDACO INESISTENTE che da un contentino a tutti da perfetto puparo..

  6. non è nemmeno più una questione di condivisione politica…. Questa è evidente mancanza della più piccola briciola di pudore, ignorare la vergogna, la negligenza di una massa di ‘pecoroni’ che ci hanno condotto ad essere uno dei capoluoghi con il peggior tenore di vita in italia…. Ostentano la loro mera mediocrità di fronte senza il più elementare limite alla immensa vergogna che suscitano nel più disattento osservatore……..

  7. ” Una storia che passa anche attraverso di voi, i Sindaci, che con il vostro operato avete contribuito a farla crescere anno dopo anno”.”
    si soprattutto riferito a quel delinquente di Zaccheo…mancanza totale di decenza da parte di Di Giorgi

  8. eh certo, visto come hanno ridotto la nostra città, diamogli pure un premio ! Certo che bisogna avere proprio il xxx in faccia eh…. che schifo

  9. Di Giorgi… non sai far altro che tagliare nastri.
    Inoltre per capire quanto questa cosa sia deprimente basta vedere i due titoli che sono vicini su questo sito:

    -Latina maglia nera per criminalità, tutti i dati del rapporto Eures.
    -Di Giorgi premia gli ex sindaci di Latina

    Magari il premio è per la criminalità……

  10. Ecco la vetrina di Latina “bene”!!! I Benito e gli Adolfo sono serviti…….poveri noi :(