Sezze, scopre i ladri in casa e viene colpito a sprangate

11/12/2013 di
carabinieri-latina-24ore

Scopre i ladri in casa e viene colpito a sprangate. E’ accaduto a Sezze dove un signore ha sorpreso quattro ladri grazie al suo cane che abbaiava mentre tentavano di forzare l’ingresso sul retro dell’abitazione. I ladri, con il volto coperto, lo hanno colpito con una spranga di ferro. L’uomo è caduto a terra privo di sensi mentre i ladri sono fuggiti.

La moglie ha chiamato i carabinieri che hanno setacciato la zona inutilmente. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale Goretti di Latina.

  1. se succedeva il contrario, il poveretto sarebbe stato accusato di eccesso di legittima difesa……….. continuiamo pure così……….

  2. senza parole…..una donna di uccisa un uomo preso a sprangate furti auto bruciate scippi ……ma cosa sta diventando questo territorio ? poi c’é chi ha ancora il coraggio di parlare di indulto di svuota carceri,mi domando ma non c’è già abbastanza feccia fuori? ne vogliamo aggiungere dell’altra?

  3. Se si continuate a mandare la feccia a governare di cosa vi lamentate?
    Vedesi presidente della provincia interdetto dai pubblici incarichi per due anni da tre anni orma, solo ultimamente lo hanno fatto saltare.