Sabato l’accensione dell’albero in piazza del Popolo

06/12/2013 di
albero-natale-latina-piazza-latina24ore-5933455

Sabato alle ore 17, in piazza del Popolo, il sindaco Giovanni Di Giorgi procederà all’accensione del grande albero di Natale, regalato in dono alla città dalla azienda STIM di Cisterna.

Ringrazio l’azienda STIM, in particolare il presidente Giuseppe Esposito, per il bellissimo regalo fatto alla città per il secondo anno consecutivo – afferma il Sindaco Di Giorgi – Un regalo gradito, dopo il grandissimo successo dello scorso anno che ha dato davvero una grande gioia alla città e diffuso in tutta Italia un’immagine positiva della nostra città. Un omaggio fatto con passione da imprenditori che amano la città e che, soprattutto, portano in alto il nome dell’Italia nel mondo grazie ad una grande professionalità e competenza, tanto che la STIM ha saputo esportare in tutto il mondo la sua tecnologia e siamo orgogliosi di ciò e del regalo fatto alla città. Invito tutte le famiglie, in particolare i bambini, a partecipare all’accensione del grande albero”.

  1. “sindaco” invece di fare queste buffonate pensa alle cose serie…okkio che te prendi la scossa!!!

  2. finalmente scopriremo chi è il sindaco di Latina!!!!
    Poi ci manca la sagra tipica e finalmente potremo fregiarci almeno del titolo di Paese, visto che di prendere quello di città non ci riesce…!
    Ma l’albero in piazza e le tristi casette di legno fortunatamente le vedremo anche quest’anno… anche se continuerà a mancare TUTTO il resto!

  3. … pensavo: ma vuoi vedere che il nostro Sindaco che la sa lunga (eh eh!) ha capito che con l’albero e le casette possiamo riuscire a recuperare qualche posizione tra le città in cui si vive meglio? altro che strade, altro che servizi, altro che tutto il resto! tsk! qui ci vuole un albero, le casette e magari la suddetta sagra e vedrete! Lui li conosce i cittadini: il cenone col panettone l’alberetto luminoso e …E noi che ci lamentiamo sempre!!! Quando ci stanno le prossime elezioni? va bè tanto è uguale…

  4. “Ringrazio l’azienda STIM, in particolare il presidente Giuseppe Esposito, il vero proprietario del Latina Calcio. Per questo Di Giorgi, deve prestarsi in simili buffonate. Cmque la pensiate Forza Latina.

  5. Esatto!!! Pensasse alle cose serie!!!
    Quale immagine positiva della nostra città in Italia che lui ha finito di affondare???
    Si occupasse delle tante persone bisognose alle quali ha promesso e non ha mantenuto!!!
    Non è rischioso per lui presentarsi lì per l’ accensione??? Sono in troppi a desiderare che si prenda la scossa!!!

  6. fatemi capire…..”eliminiamo” Di Giorgi e tutto sarà migliore. Quanto è facile risolvere problemi !!!

  7. accendiamolo con la benzina st’albero…..vedrai che illuminazione.

  8. Complimenti !!! sai quanti turisti attirerà questo evento !!!!! mi dispiace mentalità troppo provinciale e poco aperta , non saper manco cosa significa organizzare un NATALE per destare interesse….. continuate a fare il vostro mestiere quello di favorire gli amici dei vostri amici e rimante nel vostro giardino a coltivare il vostro orticello di voti ed interessi certamente non per il bene della comunità

  9. Ma avete notato che gran parte dell’albero, quella rivolta verso Nord non ha le luci? Sono parecchi metri quadrati di buio. Spending review??