Cacciatore disperso sulla Semprevisa, trovato grazie al suo cane

26/11/2013 di
monte-semprevisa-latina-24ore

Un cacciatore si perde nei boschi sulla Semprevisa e viene ritrovato grazie al suo cane. Ieri sera gli uomini della Protezione Civile sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto: un cacciatore di Anzio aveva perso l’orientamento a causa del forte temporale ed era scivolato in un dirupo, lesionandosi il ginocchio sinistro.

I familiari dell’uomo non avendo sue notizie da molte ore hanno avvisato i carabinieri di Sezze che immediatamente hanno avvertito la Protezione Civile. I soccorritori arrivati sul posto verso le 19 e mezza sono riusciti a trovare l’uomo verso le 21 grazie ad una torcia accesa posta sul collare del cane del cacciatore.

L’uomo è stato ritrovato ricoperto di foglie e rami per coprirsi dal freddo e dalla pioggia. È stato trasferito per accertamenti all’ospedale “Fiorini” di Terracina.

  1. contento non sia successo nulla, ma la prox volta caro cacciatore smettila di fare l’eroe inseguendo piccoli animali imbracciando il tuo grosso fucile…fai trekking e’ meglio

  2. Cacciatore = Uccidere animali… A lo hanno trovato interno e non sbranato da qualche belva? Strano, per la legge del pareggio non sarebbe dovuta finire così.

  3. la prossima volta stattene alla casa o vieni a giocare ai videopoker con noi sezzesi che siamo campioni nazionali