Una giovane designer pontina disegna un piumino per Ovs

24/10/2013 di
piumino-ovs-dafne-maio-latina24ore

Una giovane stilista pontina disegna un piumino per il marchio OVS. La società in collaborazione con Alberto Aspesi ha selezionato una giovane designer, Dafne Maio, la 23enne di Formia diplomata all’Istituto Marangoni di Milano nel 2012, per la creazione di una collezione di piumini che sarà distribuita e venduta in 120 negozi OVS e online sul sito ovs.it a partire dal 26 ottobre.

La collezione, tre modelli donna e due uomo, debutterà il 26 ottobre nel negozio di Formia in via Vitruvio e di Latina al centro commerciale Latina Fiori.

“Mai avrei pensato di ricevere l’offerta di disegnare un prodotto per un brand importante come OVS – commenta Dafne Maio – e, ancora di più, di farlo lavorando con un maestro come Alberto Aspesi. Ero incredula quando, su un Freccia Rossa Milano-Roma, ricevetti la comunicazione di essere stata scelta. Aspesi mi ha conquistato con la sua passione, l’amore artigianale per il suo lavoro e mi ha colpito la sua capacità di prendermi per mano e trasferirmi il suo sapere. La collezione che ho disegnato tiene conto della cura e della pulizia dello stile Aspesi, cui ho cercato di avvicinarmi con rispetto. OVS fa un regalo enorme a noi giovani e dimostra fiducia nelle nuove generazioni”.

  1. non dimentichiamoci i tantissimi rumeni che giornalmente sono impegnati nel sociale per cortesia