Fuga terminata: Carlo Peluso arrestato a Roma

16/10/2013 di
carlo-peluso-latina-24ore

E’ finita la fuga di Carlo Peluso, il detenuto fuggito da una comunità a Viterbo. La polizia ha arrestato l’uomo mentre si trovava nascosto nel quartiere di Tor Pignattara, alla periferia est di Roma. Alla vista degli investigatori ha tentato la fuga ma è stato bloccato ed arrestato.

L’uomo è detenuto per la rapina al ristorante La Lanterna di Latina ed è accusato anche della rapina avvenuta nel 2012 presso il distributore di carburante Fiamma 2000, sulla via Appia. In quell’occasione Peluso ed il suo complice hanno ferito , sparando, due persone prima di darsi alla fuga. Dopo l’arresto gli agenti della Squadra Mobile hanno condotto l’uomo presso il carcere di Regina Coeli, dove sarà detenuto senza ulteriori benefici.

  1. Con quella faccia non poteva andare tanto lontano speriamo che lo mettano in carcere cosi smettera’ di ridere

  2. La foto sembra dire:
    “Daje regà famose na foto che poi a pubbblico su feisbuk e ve taggo”

  3. Tanto frà un pò ci sarà amnistia e indulto, così come vuole il nostro beneamato (dai delinquenti soprattutto) presidente della repubblica.
    Spero che tale commento non sia offensivo per il nostro massimo rappresentante, che è tutelato, lui, da leggi speciali.

  4. il più contento della foto è lui, che rapina e vive bene per pochi giorni (finchè lo beccano), i poliziotti devono sopportarlo a 1500 € al mese (+ 14 € di bonus governativo)