San Carlo, parroco legato e rapinato in chiesa

Rapina nella chiesa di San Carlo Borromeo in via Stoccolma, dietro a viale Kennedy. I banditi, almeno due, hanno fatto irruzione nella canonica la scorsa notte immobilizzando il parroco. L’uomo è stato legato a una sedia.
I malviventi hanno ripulito la residenza portando via oggetti di valore e 5.000 euro in contanti Poi sono fuggiti senza lasciare tracce. Il parroco è riuscito a lanciare l’allarme solo dopo essersi liberato.
Vittima della rapina don Giancarlo Masci, storico parroco di Cisterna dove ha vissuto per 27 anni. Da meno di un mese è stato trasferito alla chiesa di San Carlo Borromeo a Latina.
5000 euro in una casa canonica!? A prescindere che secondo me non dovevano essere lì quei soldi credo fosse qualcuno che sapeva…
Ora e pensate dopo il tanto acclamato indulto
i soliti rumeni
feccia dell’umanità
E c’è pure gente che tra indulto e amnistia vuole aprire le gabbie..
Dannati delinquenti!!!!!!
Manco rispetto di un povero sacerdote!!!!!!
Sono del parere che ogni famiglia italiana debba avere un romeno in casa.E’buono per i vari lavori di casa (sturare una fogna,lavare la tazza del cesso ecc ecc) Lo puoi sistemare in una cuccetta in giardino e a buon bisogno gli puoi dare da mangiare gli avanzi del pranzo e della cena..