Formia, padre e figlio spacciatori: arrestati

20/09/2013 di
hashish

Ha seguito le orme professionali del padre fino alla galera. Ieri sera gli uomini del commissariato di polizia di Formia coordinati dal vice questore Paolo Di Francia, hanno seguito i movimenti di G. N., 44 di Formia e del figlio A. N. di 23 anni.

I due erano già noti alle forze dell’ordine non solo per reati legati allo spaccio ma anche per rapine e quando si sono scambiati un involucro prima di separarsi, gli agenti hanno capito che stava per accadere qualcosa. Di lì a poco il giovane, nei pressi di via De Gasperi, è stato sorpreso nell’atto di cedere due stecche di hashish a due giovani formiani. Immediatamente il gruppetto è stato bloccato e la droga, circa 7 grammi, sequestrata.

Nel corso della perquisizione il ragazzo è stato trovato in possesso di un ulteriore panetto di hashish del peso di circa 200 grammi. Il padre nel frattempo è stato controllato poco lontano e, per quanto non trovato in possesso di sostanza
stupefacente, nel corso della perquisizione sono stati acquisiti elementi utili per il suo arresto, in concorso con
il figlio per la detenzione di droga ai fini di spaccio. Dopo le incombenze di rito, padre e figlio, sono stati associati presso la casa circondariale di Cassino.