Calcio, al Francioni arriva la Virtus Lanciano

19/09/2013 di
calcio-latina-tifosi-latina24ore

Quinta di campionato, la terza al Francioni. Il Latina cerca la prima vittoria in campionato e lo farà davanti al pubblico amico nell’anticipo di venerdì 19 settembre quando arriverà ospite la Virtus Lanciano.

La squadra si è allenata questa mattina a porte chiuse per la rifinitura sul campo del Francioni. Tutti presenti, fatta eccezione per gli infortunati De Giosa, Gerbo, Milani e Jonathas.

“Certamente ci mancano delle pedine importanti ma non è un problema. Anzi, avrò anche l’opportunità di poter vedere all’opera qualche giocatore che magari sabato non ho potuto osservare in azione. La squadra sta crescendo, risponde bene ai miei stimoli sotto ogni punto di vista e in questa crescita generale è coinvolto l’intero gruppo, nessuno escluso. Ripeto, ci sarà qualche assenza, ma chi scenderà in campo non è di certo un giocatore di livello inferiore. Incontriamo un avversario difficile, che sta attraversando un ottimo momento di forma, altrimenti non si spiegherebbe quel secondo posto in classifica. Sono temibili nelle ripartenze e sulle palle inattive, due elementi che ho curato moltissimo nel corso di questa settimana di allenamenti”.

A dirigere la gara sarà il signor Abbattista di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Marinelli e Peretti. Quarto uomo il signor Cifelli.

I CONVOCATI – Portieri: Iacobucci, Pawlowski. Difensori: Bruscagin, Cottafava, Brosco, Baldan, Esposito, Massacci, Figliomeni. Centrocampisti: Bruno, Maltese, Barraco, Crimi, Ristovski, Cejas, Di Chiara, Morrone, Alhassan. Attaccanti: Jefferson, Chiricò, Ghezzal, Negro. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Milani, Gerbo, De Giosa, Jonathas.

  1. Caro Siluro- Hai proprio indovinato il risultato. Bravo quanto hai vinto non si sa.