Skimmer nel bancomat, arrestato un romeno domiciliato ad Aprilia

17/09/2013 di

Per tutta la giornata di ieri e nella notte, i carabinieri della compagnia Roma Centro hanno eseguito un capillare servizio di prevenzione finalizzato ad arginare eventuali fenomeni di illegalità diffusa. Un occhio particolare è stato riservato all’area della stazione Termini, dove i Carabinieri hanno eseguito due degli arresti: il primo a finire in manette è stato un cittadino romeno di 42 anni, domiciliato ad Aprilia, che è stato sorpreso mentre recuperava la strumentazione elettronica – composta da skimmer e microtelecamere – apposta su uno sportello bancomat, necessaria a carpire i dati e i codici delle carte di pagamento.

  1. Una tessera bancomat infilata su per il c…. senza vasellina, certo sarà poco umano, ma sicuramente così gli passa la voglia per tutta la vita.

  2. Sempre gli stessi reati e sempre loro!!!!!!
    Se non usciamo dalla C. Europa e chiusura dei confini, mai si potra’ risolvere il problema. Chiediamo un REFERENDUM per questo. Senza politicanti tra le p_lle, solo la voce dei cittadini ITALIANI .SIAMO DIVENTATI STRANIERI A CASA NOSTRA. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!