Sezze, treno in fiamme: il video

11/09/2013 di
video-sezze-treno-incendio

Il video dell’incendio che ieri ha colpito un treno alla stazione di Sezze.

  1. Il trasporto pubblico è un valido indicatore della civiltà di un paese. In Italia siamo messi molto male. Se non sbaglio è il terzo treno che prende fuoco dall’inizio dell’estate….

  2. Che pecore tutti piano piano a andare a vedere……cosa..!!!invece di stare lontani come la persona che sta riprendendo si avvicinano poi se cè un’esplosione piangono..

  3. Quanto le ferrovie appartenevano allo stato “carrozzone” funzionavano meglio. Passate in mano ai privati, questi se ne fregano di pulire le stazioni e i treni. Pensano soltanto agli utili a discapito dell’efficienza. Vero sig. Moretti? Lei farebbe viaggiare la sua famiglia su questi treni luridi, pieni di pulce e qualche zecca. Si prendono questi treni per andare a lavorare. Sai quanto parti (mai in orario) e non sai se arrivi al lavoro. Tutto questo al sig. Moretti non glie importa un tubo. Il suo stipendio è proporzionato ai disagi dei pendolari. Più li crea e più il suo stipendio aumenta. Vergognati r rispetti i pendolari che pagano il biglietto.

  4. Mentre in tutto il paese ….sfrecciano a gran velocità le varie frecce rosse gli italo etc etc…..i ns treni regionali prendono fuoco.x me in qualche carrozza ci sono ancora impiantate le frecce degli indiani

  5. io sono sceso da quel treno proveniente da Roma Termini alla stazione di Latina Scalo……..già lì il fumo cominciava ad uscire e ad invadere completamente qualche carrozza……ma a quanto pare chi lo guidava o chi di dovere ha deciso di continuare la corsa senza pensare alle conseguenze che per fortuna, ancora una volta, sono state evitate grazie a qualche passeggero che ha tirato il freno d’emergenza……….chissà se le prossime volte andrà sempre così bene……….

  6. Ma perché sono così abbandonati questi treni regionali?. Chi mi può dare una risposta?

  7. Il problema non sono i treni, ne tantomeno la ferrovia…..che tra l’altro nella nostra zona è ben messa.
    Il problema è che in italia, a differenza di molti paesi esteri, chiunque puó entrare in stazione e prendere un tremo senza biglietto…sopratutto regionali.

    Questo porta inebitabilmente a tremi strapieni, dive chi non ha pagato è seduto (e magari con i piedi scalsi sui sedili), e chi ha pagato e magari ha abbonamento è in piedi insieme a 10 persone tra una carrozza e l’altra…

    Basterebbe mettere i tornelli come in inghilterra ed entrare in stazione solo con biglietto…xche mi domando..cosa divrei andare a fare a termini senza biglietto???

    Purtroppo peró l’italia è un paese di comunisti, lo
    È sempre stato e lo sarà e quindi il tornello viene visto come offesa piuttosto che deterrente….e allora viaggiamo tutti in piedi

    Stop