Ruba in un supermercato di Cisterna, fermata una donna

10/09/2013 di
ladro-supermercato

 Una donna di nazionalità romena, senza fissa dimora, è stata fermata dai carabinieri di Cisterna per aver rubato 37 confezioni di cosmetici in un supermercato.

Ieri, la donna romena di 37 anni, N.G.M, è stata notata da alcuni dipendenti mentre trafugava i cosmetici dagli scaffali del supermercato. È stato dato l’allarme e i Carabinieri sono intervenuti fermando la donna, che è stata portata in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima, che avrà luogo nei prossimi giorni.

È il secondo caso di furto nei supermercati di Cisterna in pochi giorni. Qualche giorno fa, sono state fermate altre due donne romene per aver rubato in un supermercato, per le quali è stata commisurata una condanna a cinque mesi e al pagamento di una multa di duecento euro.

  1. per due cosmetici il processo per direttissima. a latina sono anni che i nostri amministratori si rubano milioni di euro e non succede nulla. aaaaaaa

  2. mi dispiace per lei, manette e cella d’isolamento per qualche mese

  3. Ha rubato cosmetici…..perchè mettete la foto del formaggio? Forse per strappare un commento di commiserazione?? Ma non ve vergognate??!?!?