Stanco del cane lo lancia da un ponte a Latina

07/09/2013 di
carabinieri-latina-notturna-latina24ore-5676982

Un uomo di 77 anni ha lanciato il proprio cane in un corso d’acqua a Latina. Ma alcuni passanti lo hanno visto e hanno chiamato i carabinieri. L’anziano, stanco dell’animale, ha pensato di disfarsene gettandolo da un ponte a borgo Grappa.

L’arrivo dei militari ha permesso di fermare l’uomo e denunciarlo, ma anche di salvare l’animale, un cane di mezza taglia di razza meticcia, e affidarlo alle cure dei veterinari della Asl di Latina. Un gesto vergognoso di cui l’anziano dovrà rispondere penalmente.

  1. Non voleva piu il cane? Bastava che lo portava al canile…. non mi importa che e’ un anziano ma questo e’ maledetto io avrei lanciato lui dal ponte no il cane… purtroppo ha 77 anni e in galera non andra’ purtroppo

  2. macio in galera sarebbe stato un costo per la società. Ecco, trovo piu’ proficuo il volontariato obbligatorio:-) Per certi tipi di reati, non solo verso gli animali, ma anche altri, trovo giusto impegnare certi bei soggetti dove c’è bisogno, oltre alla sanzione, ovvio.

    lunga e felice vita al cane e magari se la sanzione la si devolvesse al canile municipale, non sarebbe male

  3. e anche questo avrebbe dovuto popolare le patrie galere a pane e acqua…

  4. cosa avra’ fatto mai!!! ci sono problemi piu’ seri di queste stupidaggini!!!

  5. Che schifo di gente.
    Quel cane magari amava il suo padrone, si fidava di lui e si è visto lanciare come un rifiuto da un ponte.
    Queste cose non le tollero.

  6. Dovrebbe essere condannato a pulire il canile di Latina per un anno.

  7. Basta leggere certi commenti per vedere quanta immondizia ci sia in giro. Tu sai nuotare verme?

  8. ma la gente è pazza!!!! se nn lo vuoi piu ci sono altri modi!!!! ma buttateci lui dal ponte!!!!!!!!!

  9. LT, condivido l’invito di “colpa di Schengen” . Purtroppo è da sporchi individui come te che una società civile dovrebbe stare alla larga!
    Sta attento a non cadere da un ponte (o qualcosa del genere) perchè qualcuno ti potrebbe rispondere che ci sono problemi più seri.. e che puoi metterti a nuotare (spero che tu NON sappia nuotare!)