Cori, rapinatore bloccato dai passanti dopo il colpo in banca
![carabinieri-latina-notturna-latina24ore-009176654](https://i0.wp.com/www.latina24ore.it/wp-content/uploads/2013/08/carabinieri-latina-notturna-latina24ore-009176654.jpg?fit=594%2C401&ssl=1)
I cittadini bloccano il rapinatore dopo il colpo alla banca di Credito Cooperativo di Roma a Cori, in Piazza della Croce. E’ accaduto oggi intorno alle 10 quando un giovane si è presentato nella filiale, armato di coltello, facendosi consegnare il denaro.
Mentre scappava è stato notato da due passanti che lo hanno bloccato in attesa dell’arrivo dei carabinieri. Uno dei due è stato ferito durante la colluttazione, colpito con il coltello dal rapinatore. Poco dopo i carabinieri hanno bloccato e arrestato il responsabile.
A questa gente tocca dargliele di santa ragione!!!!“
solo di santa ragione???? e non parliamo degli altri reati della nostra provincia… carcere duro come i mafiosi e buttare via la chiave.
gabbio e risarcimento danni fisici….
Pena di Morte, svuota le carceri e non appesantisce le casse dello stato.
Quando uno è recidivo non c’è niente da fare la sua vita sarà solo rubare, allora come lo cambi un essere simile?
Però va anche detto che i politici ci stanno mettendo in condizione di derubarci di quel tozzo di pane tra di noi. Mentre loro continuano ad ingrassare le loro tasche. Ricordiamo ai politici che anche se hanno restaurato l’aristocrazia (Io so Io e voi plebe non siete un c…o!) li abbiamo messi li per amministrare la nostra nazione non per mangiargi in testa.