Gaeta, la foto: in tre sullo scooter con la vigilessa

21/08/2013 di
vigilessa-gaeta-motorino-in-tre

Sta facendo il giro del web la foto scattata da un cittadino a Gaeta. Si vede uno scooter con a bordo tre persone, tutte con il casco. Si nota in particolare l’ultima persona dietro, si tratta proprio di una vigilessa!

  1. Orwell diceva: Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri…

  2. …..si però indossano tutti e tre il casco,mica è un dettaglio di poco conto !!!! e poi tutto il giorno sotto il sole a fare multe a destra e sinistra,era un pò stanca ed ha chiesto un passaggio a fine turno….che c’è di male.

  3. ..in realtà era stato seqquestrato il mezzo e la vigilessa ha accompagnato i multati nel domicilio in loco dato che davanti vi era un minore..

    fonte: codice della strada sfogliato o riccio

  4. Anche se fosse un ausiliare del traffico cosa cambierebbe.
    Di cattivo gusto e diseducativo Immenso Blog che per criticare la seppur enfatizzata notizia di Repubblica, minimizza sull’infrazione commessa, quasi giustificandola.

  5. se vivessimo in una nazione seria credibile e civile quella vigilessa sarebbe stata licenziata in tronco, per non aver rispettato una norma di legge del CdS per cui è stata assunta e pagata con denaro pubblico in funzione della stessa sicurezza pubblica!

  6. se vivessimo in una nazione seria e con imprenditori seri e veramente motivati la vigilessa sarebbe stata licenziata in tronco ….ma la dolce fanciulla effettuando uno scambio di favori leggeri e allegri a chi e’ competente, ha avuto il gioco facile , lo stipendio e quasi quasi anche il benestare dei cittadini …Grazie Gaeta , grazie Sindaco e grazie anche alla ditta privata …fortemente campana naturalmente.