I Nobraino ospiti dell'”Exotique” a San Felice

20/08/2013 di

Prosegue la rassegna “Exotique 2013” a San Felice Circeo, giunta alla sua quarta edizione, durante il quale per cinque giorni ogni angolo del paese diventa un palcoscenico naturale e la musica il linguaggio universale parlato da tutti per svelare antichi misteri e nuove visioni.

Questa sera, martedì 20 agosto, sarà la volta dei romagnoli Nobraino, che tornano in terra pontina dopo i recenti successi a Norma e Terracina; conosciuti per i live adrenalinici e fuori dagli schemi, i Nobraino sommano a una sana dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere, un’uguale quantità di cinico rock d’autore. Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea. Negli anni i Nobraino hanno accumulato premi importanti come il DemoRai, il Sele D’oro, e nel 2011 si sono aggiudicati al Supersound di Faenza il premio speciale MEI “Miglior Tour dell’anno”, insieme al Premio XL La Repubblica “Nuova Musica Italiana”.

Il concerto avrà luogo martedì 20 agosto dalle ore 21 presso Piazza Mazzini a San Felice Circeo. Costo del biglietto 10 euro.