Rischio rave party, il sindaco chiude il lungomare di Sabaudia

13/08/2013 di
ordinanza-sabaudia-lungomare-latina24ore-589743

Lungomare di Sabaudia chiuso per paura di rave party devastanti. Lo ha deciso il sindaco Maurizio Lucci, che ha emanato un’ordinanza specifica. Il sindaco spiega che negli scorsi anni si sono svolti, nel tratto di spiaggia nei pressi di Torre Paola, raduni non autorizzati e “senza preavviso alcuno alle autorità”.

Episodi rischiosi “ai fini della sicurezza” e con la possibilità di “gravi danni all’ambiente, ai beni di proprietà comunale quali passerelle, passaggi di accesso al mare, nonché di atti vandalici arrecati alla vegetazione dunale”. Così il sindaco ha deciso di chiudere il tratto del lungomare a rischio dal 14 agosto fino al 15.

  1. giusto….. ce ne sono di posti per festeggiare….
    sul lungomare di Latina ovunque si voglia…. a proprio piacere e godimento

  2. Se lo facessero a Latina… dei “gravi danni all’ambiente, ai beni di proprietà comunale quali passerelle, passaggi di accesso al mare, nonché di atti vandalici arrecati alla vegetazione dunale”… non se ne accorgerebbe nessuno visto che già fanno pena.

  3. Paura dei Rave party????? Ma cerca di essere maturo Maurizio e di la verità che ai tuoi amici che hanno le mega ville sulle dune di Sabaudia vogliono poter essere sicuri che alle loro orge non assistano occhi indiscreti…. e poi offendi la tua intelligenza adducendo come scusa dei rave perchè non sai spiegare il vero motivo delle forze dell ordine che chiudono la strada……. e NON LA SPIAGGIA!!!!!

  4. A sti ragazzi gli stanno privando tutto cio’ che sia gratis e poi quali vandali ,quando partecipavo anche io a questi rave che in realta’ sono soltanto dei innocenti falo’ con un po’ di musica.

  5. Per colpa delle solite ZECCHE …gli altri non possono farsi un ferragosto in spiaggia. Ma perchè non manda i celerini, contenti di passare il ferragosto in servizio. :-) ..così li sgombrano ben bene???

  6. non sapete neanche cosa vuole dire rave party……………………..hahahahahahahahahahaha

  7. per i nostalgici delle canne, leggere l’altra notizia del sequestro ad Anzio………. andate a fa’ chiasso e schifo da qualche altra parte, bravo Lucci, il sindaco che manca a Latina

  8. poveri bimbi, lo sballo è rimandato a presto, appena arrivano di nuovo i rifornimenti…….. Bravo Lucci, continua così e non ti curar dei falsi moralisti delle libertà violate dei cittadini, che non possono più ubriacarsi, drogarsi e distruggere …………