Morphe Arreda

Maxi rissa a Ponza dopo la discoteca: due ragazzi feriti, un denunciato

27/07/2013 di
ponza-isola-57895242

Due ragazzi romani in ospedale, un isolano denunciato e altri giovani coinvolti in una maxi rissa scoppiata nella notte a Ponza. E’ accaduto dopo l’uscita da una discoteca, nel cuore della notte, forse a causa di una parola di troppo, un insulto che ha scatenato reazioni inaudite.

La discussione è presto degenerata con calci e pugni. Pesante il bilancio: due ragazzi sono stati ricoverati, mentre uno è stato denunciato dopo essere stato trattenuto in caserma. Al vaglio la posizione di altri giovani che addirittura hanno tentato di entrare in caserma nel tentativo di linciare il rivale arrestato. Sono stati fermati e si stanno valutando i provvedimenti a loro carico. Uno dei feriti è stato trasferito in eliambulanza al “Goretti” di Latina. La rissa è scoppiata sull’autobus che stava trasportando i ragazzi dopo la serata in discoteca.

  1. riaprite le case chiuse…così sti repressi anzichè fare a botte le vanno a dare due botte…avete mai notato la calma e la tranquillità negli altri paesi dove gli uomini sono liberi di sfogarsi?? ehhehe…

  2. sono giovani e teneno da divertirzi basta con queste polemiche gratuite,siete addiventati patetici con questi commendi

  3. Stupidi voi che commentate criticando, non sapete come è andata veramente ma continuate a dar retta ai media… fatevi schifo !