Maurizio Battista in scena all’Expo

23/07/2013 di

Dopo Renzo Arbore, l’Expo Latina, all’interno della rassegna “Expo Summer Village”, attende un altro ospite importante: giovedì 25 luglio sarà di scena il comico romano Maurizio Battista.

Non proprio un’Agenda Monti, quella proposta da Battista, ma certamente una catena di critiche pungenti e di incisivi buoni propositi suggeriti da chi la realtà del quotidiano la sa leggere molto bene.

Partendo dai sacrifici dei nostri nonni e dei nostri genitori – attraversando provocatoriamente vizi e virtù dei nostri tempi – Maurizio Battista si svincola dal mondo della politica per ridere con tagliente ironia delle nostre responsabilità, delle scelte che abbiamo fatto negli anni, di come le abitudini sono cambiate, fino alla domanda fatidica: possiamo davvero chiamarlo progresso?

L’evento si terrà giovedì 25 luglio presso l’Area Expo Latina (ex Rossi Sud), sulla Monti Lepini al km 70,500.

Inizio dello spettacolo previsto per le ore 21. Biglietti in vendita dai 30 ai 40 euro, presso il circuito Ventidieci a Latina o sul sito di ticketone.

  1. biglietti troppo cari….. Arbore costava troppo ed è stato un insuccesso, anche sotto il profilo artistico
    Battista è bravino ma 30 € sono francamente troppi

  2. Perché scrivete ingresso gratuito?
    Non è vero niente, si paga 1 euro per ogni automobile che entra.
    1000 automobili,1000 euro.

  3. Ma perchè è obbligatorio andare in macchina? Alle persone che vanno lì senza macchina è fatto divieto di entrare?

  4. Anche io ho pagato 1 euro.
    Su quella strada, prima o dopo l’entrata non si può parcheggiare. E’ inevitabile entrare con l’automobile e quindi pagare.

  5. che porcheria di spettacoli, audio di infimo valore, servizio d’ordine ridicolo -entrano tutti, basta fare il giro….- biglietti cari, artisti che “si risparmiano”……