“Galà di Balletto” ai Giardini del Comune di Latina

17/07/2013 di

I Giardini del Comune di Latina tornano ad ospitare un altro importante appuntamento: venerdì 19 luglio farà tappa nel capoluogo la “Compagnia Balletto Classico Cosi-Stefanescu” che presenterà lo spettacolo “Galà di balletto”.

La compagnia, attiva ininterrottamente dal 1977  totalizzando più di 2000 spettacoli in oltre  500 città italiane, riproporrà alcuni capolavori del repertorio del balletto classico e altri creati appositamente su musica classica di più recente creazione. L’eccezionale espressività e varietà del linguaggio ballettistico, in ogni suo genere, dal puro classico al neo-classico e moderno, rappresenta di per sé uno spettacolo di grande forza comunicativa. “Gala di Balletto” pur nascendo dalle radici della danza classica, spazia in una sua propria ricerca, riuscendo così a farsi apprezzare da ogni tipo di pubblico di qualsiasi provenienza e soprattutto anche dai giovani.

L’evento si terrà venerdì 19 luglio presso i Giardini del Comune di Latina dalle ore 21.15. Costo del biglietto 20 euro, 12 euro ridotto per ragazzi fino a 18 anni di età. Per informazioni: tel. 0773/489795