Morphe Arreda

Torna il “Latina Triathlon Olimpico” sabato 6 luglio

04/07/2013 di
triathlonlatina-latina24ore-202

Tutto pronto per la ” Latina Triathlon Olimpico” in programma sabato 6 luglio tra Foce Verde e Borgo Sabotino. La manifestazione ritorna nel lido Pontino a distanza di 12 anni e si appresta ad accogliere 250 atleti provenienti dal centro Italia. Il percorso avrà la sua partenza nelle acque di Foce Verde: 1,5 km di nuoto, per proseguire con la corsa in bici per 40 km per poi finire la corsa di 10 km.

Interessante e di grande intensità la gara come ha annunciato l’organizzatore dell’ Agsc Massimiliano Zanetti: “E’ un evento che torna a Latina dopo tanti anni, facile intuire che ci sia molto entusiamo e direi anche una forte collaborazione di comune e provincia di Latina. Abbiamo ricevuto molte richieste di partecipazioni e credo che il percorso sarà molto apprezzato. Penso che gli atleti si divertiranno: è davvero una gara competitiva “. La manifestazione in partenza da Latina Lido avrà il suo inizio per le 9.30 con conclusione prevista per le 13. Sarà un’iniziativa da cui beneficierà anche la città per l’arrivo di triathlonisti da varie regioni. Tra l’altro a costo zero per le amministrazione locali disponibili, come il sindaco del Capoluogo pontino Giovanni Di Giorgi, tra i promotori della manifestazione.

  1. nessuna segnale ne pattuglie che evitavano agli ignari automobilisti che era impossibile raggiungere foce verde. risultato 2 ore di fila sotto il sole con bambini in macchina per poi fare un mesto ritorno a casa. Dilettanti allo sbaraglio.
    da denunciare!