Latina Calcio, Danilevicius rinnova fino al 2015

04/07/2013 di
danilevicius-latina24ore-201

E’ arrivato a Latina come colui che doveva trascinare la squadra in Serie B. Un curriculum fatto gol e partite tra Serie A e B. Ma a Latina, bisogna dirlo, non ha lasciato il segno. Una rete al debutto di Catanzaro e una nell’ultima gara della stagione regolare a Carrara. Numeri di basso livello per un attaccante della sua caratura. Numeri che, comunque, non hanno lasciato sfuggire la sua permanenza a Latina condita dal rinnovo del contratto, che sarebbe scaduto a giugno prossimo, fino al 2015. Tomas Danilevicius sarà ancora una delle punte dei nerazzurri per il primo storico campionato di Serie B del Latina.

Al contrario di Danilevicius, uno che ha fatto molto per la causa nerazzurra contribuendo – e non poco – alla promozione è Kola Agodirin. Ma nonostante l’ottimo campionato disputato il nigeriano dovrà trovare un’altra sistemazione. I piani di Maietta e soci sono chiari: puntare sui giovani e su qualche calciatore di esperienza. Danilevicius fa parte del secondo livello. Kola, evidentemente, non compare in nessuna delle due categorie.

  1. vi ricordo che KOLA nonostante i piedi è l’unico che tutto il campionato ha corso sempre e contribuendo nella partita finale, con un ultimo scatto, a far vincere la squadra. mentre DANILEVICIUS mi è sembrato fermo e arrogante nei confronti dei compagni.
    parere personale.

  2. Diciamo che Kola per il passo che possiede ed il ruolo che ricopre avrebbe potuto tranquillamente essere confermato in questa avventura in serie B .
    Poi è ovvio che entrano in gioco diversi fattori e magari l’allenatore e la societa si sono dovuti orientare diversamente,ma questa non va considerata una sconfitta per il giocatore che è ormai una prima scelta per la lega pro e che ha dimostrato sul campo di poter maritare anche la categoria superiore.
    Danilevicius anche io l’avrei tenuto,ma non gli avrei certamente rinnovato il contratto cosa che è stata fatta soltanto per spalmare in due stagioni l’ingaggio annuale che avrebbe avuto quest’anno.
    Comunque la squadra va rinforzata per bene,i giovani andrebbero cercati in categoria e non in lega pro e nei settori giovanili.
    Una squadra di debuttanti sarebbe un rischio troppo grande,il miglior nome che ho letto fin’ora è il portiere Iacobucci che è si un 91,ma è un portiere completo e già esperto avendo avuto due importanti stagioni alle spalle praticamente da titolare oltre che l’importante esperienza con la nazionale under 20 di Luigi Di Biagio.
    Per il resto buon lavoro alla societa e forza Latina.

  3. Sono gia partiti male…a prescindere dovevano confermare kola..e aquistare una punta da venti goal a stagione..ok

  4. danilevicius è stato un oggetto misterioso. Ho forti dubbi.

    Se si riprende bene altrimenti bisogna puntare su gente di categoria oppure giovani di belle speranze in prestito dalle grandi squadre

  5. Non capisco cosa stia combinando la società, stanno distruggendo un gruppodi professionisti seri dentro e fuori dal campo che ha portato il Latina calcio ad un traguardo storico, questi ragazzi hanno dato veramente tutto per raggiungere l’oBBiettivo ora non vorrei che la società distruggesse tutto in un campionato

  6. Ragazzi rendiamoci conto che la serie B e’ per tutti una cosa nuova,un bomber da venti goal non te lo sei potuto permettere in serie C figuriamoci in B….un ragazzo diciamo di trent’anni che gioca in B e fa quei numeri ti costa non meno di novecentomila euro ,ergo e’ un obiettivo che oggi non puoi perseguire….tanto piu che sei una neo promossa ecc.ecc.
    Oggi con quei soldi ci prendi non meno di 4 elementi di categoria ,magari anche 5….poi se entrano nuovi finanziatori e vuoi strafare le cose cambiano.
    Si sentono tante cose in città,io resto con i piedi per terra e vediamo gli sviluppi ……in attesa di farmi un bell’abbonamento in tribuna laterale.

  7. Il Latina sarà la squadretta materasso.Verranno a Latina per fare punti.

  8. Tutti, che parlano aspettiamo: impariamo da Lanciano e Juve Stabia.