Incidente in via Sabotino, tre feriti

29/06/2013 di

Grave incidente questa notte a Latina in via Sabotino, una strada troppo spesso al centro della cronaca nera. Secondo i primi accertamenti, intorno alle ore 00.30 una Opel Corsa guidata da una signora, residente della zona, stava svoltando in via Barabini, quando è sopraggiunta una C3 con a bordo da due ragazze che ha urtato il veicolo ed è finita nel fosso accartocciandosi. Per fortuna le ragazze sono riuscite ad uscire dall’abitacolo e benchè ferite non sono in pericolo di vita, così come gli occupanti della Opel Corsa.

I vicini hanno raccontato di aver udito un botto tremendo e sono accorsi immediatamente sul posto, così come la polizia, l’ambulanza e i pompieri giunti per rimuovere l’autovettura finita nel canale di scolo.

Una dinamica molto simile a quella che portò alla morte dei coniugi Brunetti il giorno di Pasqua, ma per fortuna con risvolti meno drammatici. Ancora una volta via Sabotino si dimostra una delle arterie più pericolose della provincia.

  1. il problema non sono le strade ma la velocità delle vetture troppo elevata,se si rispettassero i limiti tanti incidenti non ci sarebbero.

  2. più o meno stessa dinamica e stesso posto dell’incidente mortale di Pasqua.

    Già nel pomeriggio c’è stato un altro incidente sulla stessa strada. Sembra banale ma il problema non sono le strade ma certe persone col volante in mano.