Aprilia, scontro tra auto e moto: un ferito

22/06/2013 di
ospedale-latina-eliambulanza-118-latina24ore-4427655984223

Scontro frontale questa mattina ad Aprilia, al chilometro 21 della strada provinciale 87b, tra una vettura e una moto. Sul luogo del grave incidente sono intervenute le forze dell’ordine e l’ambulanza del 118. La vettura proveniente da Roma ha svoltato improvvisamente a destra per fare rifornimento ed ha preso in pieno un motociclista che veniva in senso opposto.

A causa dell’urto il centauro, 32 anni, è stato sbalzato a circa 30 metri in un campo adiacente al punto dell’incidente riportando fratture multiple alle gambe e un trauma toracico. Viste le gravi condizioni del motociclista, l’Ares ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che è arrivata in pochi minuti. L’equipe medica ha stabilizzato il paziente e poi i piloti dell’Elitaiana, hanno alzato l’elicottero verso l’ospedale S. Camillo di Roma , dove l’uomo, originario di Rieti è stato preso in carico dal Diparitmento di emergenza.

  1. Sono un centauro da +di 20 anni ….e vi posso dire ..che non ci caga nessuno sulle strade.
    Sorpassi in faccia ci stingono dopo aver effettuato un sorpasso ci escono davanti come se fossimo invisibili ….ecc ecc ecc..
    Poi se è coinvolto un centauro in un incidente stradale .Sì ma correva …..fanc…..
    Un grandissimo un bocca al lupo