Incidente sulla Pontina, code e rallentamenti

14/06/2013 di

Traffico rallentato sulla Pontina a causa di un incidente stradale avvenuto alle 7 all’altezza di Castel di Decima. Circa sei chilometri di coda a causa di uno scontro tra più mezzi che ha provocato la chiusura del tratto in direzione nord.

  1. aeeeeeeeeeeeeee ……..come iniziare bene una giornata di lavoro……. il corridoio tirrenico avrebbe avuto un impatto ambientale devastante ???? stiamo bene cosi’ ….pero’ almeno si respira bene….si lo scarico di quello prima di te in coda ahahhahah…..

  2. Purtroppo si deve pagare la politica scellerata e fallimentare voluta dai politici appoggiati dai poteri forti, i quali ci hanno fatto credere da vent’anni a questa parte, che le attività gestite dallo Stato (SIP, ENEL, FERROVIE, AUTOSTRADE ecc. ecc.) sono un fallimento e che una volta passate sotto il controllo dei privati, la cosa pubblica sarebbe funzionata meglio. Tutte falsità. Era meglio quanto si diceva che lo Stato era un carrozzone. Almeno le FERROVIE funzionavano. I treni erano puntuali. Le carrozze e le stazioni pulite. Forse oggi. Meglio dire senza forse. La maggior parte di qui automobilisti bloccati per diverse ore, viaggiavano con il treno e sicuramente si sarebbe evitato anche questo ennesimo incidente.