Latina-Nocerina, piano sicurezza: tutte le strade chiuse

01/06/2013 di
latina-stadio

La Questura di Latina ha predisposto un piano di sicurezza straordinario per la partita Latina-Nocerina. Effettuato un primo controllo lungo le vie di accesso alla città, controllo che sarà ripetuto in prossimità dello stadio.

Il Comune a sua volta ha disposto il divieto di circolazione e di sosta dalle 12,00 alle ore 18,30 di domenica 2 giugno in queste strade:

Via Volturno,Via Garigliano (tratto Via Calatafimi – Via Aspromonte), Via Nievo (tratto Via Volturno – Via G. Cena), Via Leone X, Viale La Marmora, Via Aspromonte (tratto Via Medici – Via Amaseno), L.go Torre Acquedotto, Via dei Mille (percorrenza Via Villafranca – Via V. Veneto); Via Mameli (tratto Via Garibaldi – P.le Prampolini); Via Duca del Mare (tratto Via Garibaldi – P.le Prampolini); Via Dandolo (tratto Via Garibaldi – P.le Prampolini); P.le Serratore; P.le Prampolini; P.le Micara; P.le Vecchi.

  1. Che bello avere la città blindata per una partita di calcio…..speriamo che il latina calcio vada a giocare in terza categoria

  2. Se fosse stato uno spettacolo teatrale oppure un concerto con questo grado di rischio, le autorità avrebbero annullato l’evento.

  3. Sarà che nulla al mondo mi annoia più del calcio…. quindi queste cose mi mettono proprio tristezza.

  4. … ma finitela, avessero chiuso la città, ma come fate a vivere di astio per il nulla …

  5. Attenzione, il divieto é dalle ore 08,00; disincantato, togli la macchina da sotto casa con una persona avente bisogno in famiglia…

  6. Io leggo che il divieto inizia dalle 12.30. Poi cè sempre il buon senso.

  7. E’ una cosa che fanno in tutte le città non capisco perchè noi a Latina dobbiamo criticarla..è una partita di calcio a rischio visto che cè in gioco l’accesso alla finale dei play-off e l’ordine pubblico è buono rispettarlo..o volete lasciare le auto sotto o vicino lo stadio cosi passano tifosi maleducati e ve la sfasciano poi vi lamentate..

  8. certo che se accontenti uno, contenti un altro…
    a Milano fanno le giornate ecologiche e se ne vanno in bici.
    a Roma ci sono le ztl e nessuno si lamenta.
    a Siena il centro è perennemente pedonale…
    che chiudono le strade x un paio d’ore che sarà mai? siamo troppo “culoni” ultimamente.. e poi con questo tempo del cavolo dove volete anda?

  9. Latina nel cuore. Buoni a parlare finché non vi tocca da vicino. Perlomeno comprendete chi vive il disagio, e parlo di anziani e persone con problematiche. Questa situazione é stata per tutto il campionato, non solo per questa partita quindi chi si lamenta lo fa a ragione; quante volte hanno fatto togliere la macchina ai residenti per poi non controllare chi parcheggiava al loro posto…almeno o tutti o nessuno,tolleranza zero,potrebbe essere una formula. Ultima cosa: l’errore non é sempre del tifoso… FORZA LATINA, per la serie B mi vendo la macchina!!!

  10. …nn è vero che lo fanno in tutti gli stadi..solo a latina tutto sto casino in serie A ci sono stadi in piena citta e nn chiudono mai un cazzo puoi arrivare con l’auto fino e dentro lo stadio se gli dici ai residenti di nn parcheggiare ti fanno saltare i denti.

    ah un altra cosa è l’unico campo al mondo dove fanno uscire prima i tifosi ospiti e poi quelli locali …siete proprio i piu stupidi.