Donna morta al Goretti, i medici: colpa di una caduta

01/06/2013 di
ospedale-goretti-latina-765345262

Sarebbe una caduta la causa della morte della donna di 76 anni deceduta al Goretti. Lo scrive Il Messaggero. I carabinieri hanno acquisito la cartella clinica di Milvia Petrarca morta dopo tre settimane di ricovero all’ospedale «Santa Maria Goretti» di Latina e dopo aver superato un caso di embolia. Il trattamento con farmaci anti coagulanti ha probabilmente causato un’emorragia della quale nessuno si sarebbe accorto.

Sulle cause dell’emorragia interna c’è adesso una disputa: nella cartella verrebbe riferita alla caduta dal letto del 19 maggio, quando la signora – che non era protetta nonostante fosse trattata con morfina e quindi “sedata” – ha provato ad alzarsi. Oggi si effettuerà l’autopsia, prevista per ieri ma spostata per la mancanza di alcuni documenti. Indagati sette medici per concorso in omicidio colposo.

  1. Mauro Fortuni un povero disgraziato capitato fra le mani del reparto di psichiatria dopo aver passato sette giorni legato al letto di contenzione con il catetere lsiccome era caduto dal letto (dopo sette giorni legato capita) a scopo precauzionale lo hanno rilegato per l’ottavo e il nono giorno imbottito di psicofarmaci al nono giorno è morto….. di che è morto? Ma semplice …. di morte naturale non è così che si ammazzano anche le persone?………. manco la pressione gli avevano misurato….. manco………… gli avevano tolto il catetere …….. legato come un salame…….. d’altra parte la mafia oggi non è nello Stato?…….