INCIDENTE IN VIA POLUSCA, MORTO SIMONE MURARO UNA PROMESSA DEL BASKET
Un giovane di 17 anni, Simone Muraro, è morto ieri mattina in un incidente stradale in via Polusca. Il ragazzo era alla guida del suo scooter quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare contro un lampione. Inutile l’immediato intervento del personale del 118.
Simone Muraro era molto conosciuto a Latina. Era una delle promesse del basket, militava nel vivaio dell’AB Latina. I suoi genitori gestiscono un negozio a Latina Fiori, mentre lui occasionalmente lavorava in un bar. I funerali si terranno domani alle 10 nella chiesa dell’Immacolata.
L’ADDIO DEGLI AMICI – Tanti i messaggi di cordoglio, specialmente su Facebook. come questo: “Eh no simò, non ci voleva proprio. Adesso devi solo promettermi una cosa. Continua a sorridere anche lassù, perche è così che ti ricordiamo.. sempre col sorriso sulla faccia. Bella Murarì, ti voglio bene. ♥”. Ieri il vicepresidente dell’Ab Latina ha fatto visita alla famiglia durante la camera ardente. «Era un ragazzo conosciuto e stimato da tutti nella squadra – ha detto il presidente Salvo Garsia – siamo vicini alla famiglia e partecipiamo al loro dolore».
… questa tragedia ci deve insegnare a usare molta prudenza… mai sottovalutare i rischi della guida su due ruote… troppe le notizie simili… ma non ci insegnano nulla purtroppo.