Formia, Michele Forte rinuncia a candidarsi

20/04/2013 di
michele_forte_2

Michele Forte non si ricandida sindaco di Formia. A sorpresa l’esponente dell’Udc appoggerà con tre sue liste la candidatura alla massima carica amministrativa di Maurizio Costa, a sua volta sostenuto da altre quattro liste civiche. Il “matrimonio” tra Forte e Costa è stato ufficializzato ieri pomeriggio durante una conferenza stampa presso il circolo nautico Caposele.

Michele Forte – scrive Il Messaggero – si è detto «sereno per la decisione presa» e ha indicato in Maurizio Costa «l’uomo giusto che può portare avanti il progetto di rilancio della città, che l’ambizione di qualcuno ha interrotto a metà percorso». E ha garantito a Costa «il sostegno personale, ma dall’esterno, e quello dell’Udc e delle altre due liste civiche, Generazione Formia e Città del Golfo, portate in dote in questa alleanza già avviata in precedenti incontri».

  1. bravo luigi.
    non abbiamo bisogno di gente” onesta “come te in politica

  2. Sono tutti uguali questi politicanti di orientamento destroide fascista. Quante le cose vanno male, la prima cosa che fanno è quella di abbandonare la nave che affonda. Vedi il nano di Arcore. Prima ha distrutto l’Italia con la sua politica scellerata e fallimentare. Poi è dovuto subentrare Monti con le tasse, altrimenti facevamo la fine della Grecia e di Cipro.

  3. povero bersani, le sue lacrime confermano ( se ancora volevate conferma ) la FINE della sinistra italiana. AMEN.

  4. rinuncia a candidarsi ma non rinuncia a “indicare” una probabile testa di legno…..da comandare a bacchetta
    Non abbiamo bisogno di Forte e dei suoi …consigli