Terracina, imprenditore rapinato mentre versa 5.000 euro

16/04/2013 di

Rapina con ferito a Terracina. Domenica pomeriggio, intorno alle 14.30, il titolare di un’azienda che si occupa della gestione di slot machine, è stato aggredito alle spalle mentre si accingeva a versare i soldi nella cassa continua di una banca. E’ accaduto in via Roma, davanti all’Unicredit: l’uomo era fermo davanti alla cassa continua per depositare la somma di 5.000 euro quando è stato avvicinato, minacciato alle spalle e ferito con un’arma da taglio, probabilmente un coltello. I quattro banditi che si trovavano a bordo di due scooter dopo pochi secondi si sono dileguati con il malloppo. L’uomo ancora sotto shock si è recato al pronto soccorso dell’ospedale Fiorini per essere medicato. Fortunatamente la ferita non è stata profonda e i medici l’hanno giudicata guaribile in 15 giorni.

  1. Non se ne può più. Cittadini abbandonati al proprio destino. Forze di polizia scarseggiano. Da quanto il piccoletto mafioso con il parrucchino in testa, durante gli anni dei suoi fallimentari governi, ha tagliato le risorse alla polizia, le rapine, gli stupri, le aggressioni, i ladrocini ecc. ecc. sono aumentati vertiginosamente. Ma lui non ha avuto tempo di pensare a queste cose. Troppo impegnato con le olgettine.

  2. Dacci i numeri le statistiche,,,,insomma uno straccio di prova che quanto tu lamenti non sia il solito dar fiato alla bocca demagogico antiberlusconiano….Forse il furto sono quei 2 euri che avrai pagato per le primarie del pd

  3. Ma ripensadoci,non possiamo sempre attribuire la colpa al piccoletto mafioso,.D’altronde il suo governo e’ finito 1 anno e mezzo fa’e tutti i problemi furono affidati all’occhialuto professore bocconiano,il quale con la sua politica di austerità dettata dai poteri occulti dei quali ne e’ servo ,anziche risolverli i problemi ,li aumentò.
    A discapito di milioni di famiglie ed imprese che gia’ non ce la facevano ad arrivare a fine mese e che oggi non riescono piu’ ad andare avanti se non con i sostegni previdenziali.
    MA anche questi sostegni si stanno esaurendo a causa dell ‘enorme divario che si e’ creato (grazie a Monti) tra la forza lavoro e gli assistiti della previdenza sociale..
    Sono fermamente convinto che nessuna forza politica oggi esistente ,sia in grado di fermare questa crisi.
    Solo con una forte rivoluzione dettata dal popolo si potranno creare i preliminari per una ricrescita del paese…

  4. Ma avete visto le prosposte di grillo per il quirinale? ma dove andiamo co sti nomi in europa…???? ma daiiiiiiiiiiii……la crisi ce l’hanno nel cervello questi

  5. Egregi commentatori di LT24ore,non fate caso se a volte mi offendo da solo e mi do’ dell’imbecille ,purtoppo da quando ho iniziato ad usare sostanze stupefacenti ,sono diventato visionario.
    Vedo cloni dappertutto ,sto impazzendo sono convinto che qualcuno si appropi del mio nick e lo usi per screditarmi.
    Purtoppo e’ cosi sono pazzo e se dico una cosa subito dopo me ne pento e ne dico un’altra.

  6. ma sto aurelio di terracina e’ diventato matto.
    Prima dice una cosa, poi ne dice n’altra…
    Ahoo ma come staii.
    a ripijate.

  7. X i destroidi come “bigolo” con i prociutti agli acchi e alle orecchie.
    1)Berlusconi appena tornato al governo ha abrogato norme di contrasto all’evasione fiscale varate dal precedente governo (Prodi) essendo lui un evasore.
    2)Si è dato il via alla privatizzazione dei soggetti che gestiscono beni pubblici come l’acqua.
    3)Le bugie e promesse non mantenute ai terremotati abbruzzesi
    4)Sono stati tagliati 7.900 cancellieri e 1.800 ufficiali giudiziari al funzionamento della giustizia. In alcuni casi mancava persino la benzina per le volanti
    5)Berlusconi aveva risolto il problema dei rifiuti in Campania? Tutto falso ovviamente.
    6)Il decreto legge n.185/2008 ha stabilito l’aumento dal 10 al 20% dell’aliquota IVA sulla pay tv Skay Italia. Un danno per i cittadini
    7)Ha aumentato il costo della giustizia per molte cause. Ad esempio 38euro in più per ogni ricorso al giudice di pace per multa.
    8)Taglio del 50% della spesa delle pubbliche amministrazioni per il personale a tempo determinato.
    9)Tagli alle regioni di 4 miliardi per l’anno 2011 e di 4,5 miliardi dal 2012.
    10)Tagli al Fondo della famiglia, tagli per l’infanzia e l’adolescenza, tagli al servizio civile, tagli per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Mi fermo qui. Non voglio continuare. I seguaci di B potrebbero vergognarsi e inorridire di chi si fa gioco di loro.

  8. Per i sinistroidi seguaci di bersani e discendenti di berlinguer,
    vi elenco cio che fece il gov MORTADELLA.
    L’aumento delle aliquote decisoo dal governo di sinistra ad opera di Vincenzo Visco ridusse la fascia di esenzione totale dalle tasse e soprattutto creò gli incapienti: contribuenti a basso reddito che, essendo esclusi dalla denuncia dei redditi, non potevano neppure usufruire delle detrazioni fiscali e di altri benefici. Anziani, pensionati, famiglie numerose. Il governo non solo ha eliminato fin dall’inizio questa ingiustizia, ma interviene con la social card e con il bonus proporzionato al nucleo familiare ed al reddito, fino ad un tetto di circa 25.000 euro.

    La sinistra non solo escluse la fasce deboli dai benefici fiscali, ma le costrinse a pagare le addizionali comunali e regionali, che non prevedevano alcuna franchigia per i disagiati. Risultato: pesanti aggravi per i redditi più bassi. Il centrodestra ha bloccato fin dall’inizio le addizionali, imponendo agli enti locali di risparmiare sulle spese.

    I precari al tempo di Prodi

    La sinistra aumentò il prelievo contributivo sui lavoratori i precari. Il centrodestra interviene predisponendo per la prima volta un sussidio per chi, di loro, resta senza lavoro.

    La cassa integrazione al tempo di Prodi

    Pur beneficiando di una buona congiuntura economica e dei famosi tesoretti, il governo di sinistra aveva ridotto lo stanziamento per la cassa integrazione. Il governo attuale lo ha rifinanziato prima con 600 milioni di euro previsti nella Finanziaria 2009, e adesso raddoppiando la cifra a 1,2 miliardi.

    Gli straordinari al tempo di Prodi

    Aumentando le imposte dirette e dunque il peso delle aliquote marginali, Prodi e Visco avevano tassato in particolare ogni euro guadagnato in più. Misura che ha colpito particolarmente straordinari e premi di produzione dei lavoratori dipendenti. Il governo attuale ha ridotto al 10% l’imposta sul salario extra.

    I ticket al tempo di Prodi

    La sinistra aveva ripristinato i ticket farmaceutici e sulle ricette (dopo averli aboliti alla vigilia delle elezioni 2001). Il governo ha imposto alle regioni di ridurre gli sprechi sanitari.

    La casa al tempo di Prodi

    La sinistra aveva deciso di aumentare gli estimi catastali sui quali si pagano le tasse sulle abitazioni, in previsione di un aumento generalizzato del prelievo sulle case. Il governo attuale non solo ha abolito l’Ici sulle prime case, ma ha avviato un ampio piano di edilizia popolare da destinare ad affitto o acquisto a prezzi ridotti.

    Le bollette al tempo di Prodi

    La sinistra attuò una finta liberalizzazione dei servizi pubblici, lasciando molti di quelli locali in mano agli enti locali. In pratica dette mano libera sulle bollette senza alcun controllo sulla proprietà e la produzione. Risultato, aggravi record per le utenze domestiche. Questo governo riduce le bollette per i meno abbienti.

    La torta degli aiuti al tempo di Prodi

    Riducendo di cinque punti il cuneo fiscale, la sinistra ne aveva destinati tre alle grandi imprese, e due ai dipendenti. Ma in questi due punti era compresa anche la rimodulazione delle aliquote Irpef. Risultato: il lavoro dipendente non si trovò in tasca nulla. Il governo attuale indica invece con precisione ciò che andrà alle imprese e ciò che andrà direttamente alle famiglie e agli anziani.

  9. Con Prodi il debito pubblico era diminuito e i conti co la UE erano in ordine. Con l’avvento del mafioso non solo il debito è aumentato ma stiamo pagando tutt’oggi la politica scellerata e cialtrone di questo ometto impomatato. Ha portato il Paese al fallimento. Invece di prendere seri provvedimenti economici per risollevarci, il nano ha preferito abbandonare la nave. Si è comportato come Schettino. Vergognati tu e i tuoi sostenitori.

  10. L’ex consorte di B. aveva ragione quando affermò ” E’ un uomo malato. Ha bisogno di cure. Per favore chi gli sta vicino, vi prego aiutatelo” Si possono affidare le sorti dell’Italia ad un personaggio come questo? Certo che no. C’è una soluzione: si presenti alla Bocassini ammanettato da solo. Chiuderlo in galera e buttare le chiavi. Solo così l’Italia si risolleverà.

  11. Il poveretto “Voterò B e sempre lo voterò” che sostiene il nanetto crea ricchezza non si è accorto che nemmeno l’ISTAT riesce più a nascondere l’impoverimento del Paese. In questi anni di berlusconismo si sono arricchiti solo gli evasori fiscali, i politici affaristi, i mafiosi e le zoccole di alto bordo. Mi viene il sospetto che il tizio possa appartenere ad una di queste categorie.

  12. all’estero quando un politico ha problemi con la Giustizia si dimette e sparisce dalle scene, in Italia invece il politico rimane e sparisce il reato qualche volta anche il Magistrato!

  13. bella Quantum!
    L’anomalia del sistema politico italiano si chiama Silvio B. negli ultimi 11 anni ha governato per circa 9, adesso che si trova alle corde perchè battuto alle elezioni e con processi pendenti per i quali la condanna è sicura, accusa gli altri leader di non avere senso di responsabilità verso il popolo e la nazione, vuole fare un governo di larghe intese cioè una grande ammucchiata così potrà ottenere l’immunità e chiedere in cambio eventualmente venisse condannato la grazia dal nuovo presidente della repubblica.

  14. sinistroidi nullafacenti parassiti dilapidatori delle casse dello stato,quando parlate di silvio vi dovreste inchinare e baciargli i piedi.
    Nessun governo e’ stato migliore del suo e tantomeno quello del ladro PRODI,
    IL quale ha ricevuto soldi dall’iri,da Benedetti con la compravendita dello SME
    e i miliardi spesi per NUMISMA?
    aLLORA zecche di m…..non parlate male di B .
    A B GLI DOVETE SOLO BACIARE LE PALLE..

  15. Vedo con gioia un sacco di cretini che in un momento come questo in cui la sinistra non vuole fare un governo, trascinando il paese nel baratro per meschini calcoli di poltrona……ancora danno addosso a berlusconi.
    I nvece di criticare il proprio padrone assieme a quell’altro buffone
    Ecco perchè berlusconi vincerà ancora…. :-)

  16. @ Claudio, rimane sempre incomprensibile del perchè milioni di italiani difendano a spada tratta un milirdario che non avrebbe bisogno di fare politica, che da 20 anni tiene sotto scacco la politica Italiana, concentrando a se i tre maggiori poteri, l’economico, politico e mediatico, dicesi o trattasi di CONFLITTO D’INTERESSI a scapito della nazione ma ARMONIA D’INTERESSI per Berlusconi ed i suoi affari.

    Ma ti rendi conto che ha avuto la sfacciataggine di far votare al Parlamento italiano una Legge con la quale si dichiara al mondo che Ruby è la nipote di Mubarak, cioè le ISTITUZIONI di uno STATO SOVRANO piegate agli interessi sessuali di un uomo?

    Ma ti rendi conto dell’umiliazione difronte al mondo quando baciò la mano a Gheddafi accogliendolo in Italia (Europa) con tutti gli onori di un capo di stato quando era un dittatore sanguinario fautore del terrorismo? Gheddafi cacciò negli anni 70 migliaia di italiani dalla Libia a calci nel cu…! Pochi anni dopo lanciò un missile TT sulle coste di Lampedusa ecc.. ELETTORI DI BERLUSCONI PERCHE’ AVETE LA MEMORIA CORTA?

    Berlusconi non è uno statista è un affarista, sono 20 anni che ripete le stesse bugie da furbo imbonitore televisivo e voi ancora gli credete?
    Due sono le cose, o siete come lui, oppure siete creduloni, ma in ambe due i casi non dovreste avere il diritto di voto, vi dovrebbero stracciare il certificato elettorale per evitare che facciate danno all’ITALIA.

  17. B. è potente e malato, un binomio esplosivo. La sua malattia si nutre del suo potere. Il suo potere è rinvigorito dalla sua malattia. Ciò impedisce di fatto il cambiamento, finchè le persone che lui controlla grazie al suo potere non lo abbandonano. Nella sua malattia si ritiene onnipotente e ha bisogno di essere celebrato e chiacchierato. Balla e canta per attirare l’attenzione, come fanno i bimbi piccoli. Non appena calerà su di lui l’indifferenza, cesserà di esistere. E forse guarirà

  18. Ormai il cancro si è trasformato in metastasi e a noi rimarrà l’onere di risollevare uno Stato colato a picco dagli interessi personali di un ciarlatano. Mi domando come farà l’Italia a diventare un Paese normale quanto si leggono interventi a difesa di un piccoletto pedofilo e mafioso.

  19. —————————
    Messaggio dalla pagina Web
    —————————
    Copyright Latina24ore.it – Riproduzione vietata
    —————————
    OK
    —————————