Conto alla rovescia per la sagra del carciofo di Sezze

08/04/2013 di
sagra-carciofo-sezze-latina-86232123

Tutto pronto per la quarantaquattresima edizione della “Sagra del carciofo di Sezze”, che si terrà domenica 14 aprile.

Come sempre molti stand gastronomici per la degustazione di prodotti tipici e banchi di vendita dei veri carciofi romaneschi faranno da cornice al centro storico setino. Durante la giornata non mancheranno gli eventi culturali, con musiche e balli di tradizione popolare nei vari vicoli del paese, oltre alla presenza di mostre e animazioni per i bambini.

L’evento da sempre attira molti visitatori da tutto il Lazio e anche per questa edizione ci si attende un boom di presenze.
A breve sarà comunicato il programma completo degli eventi della giornata.

 

  1. secondo me i carciofi fanno scureggiare troppo…………magnateve gli asparagi

  2. magnateve lo carciofo de sezze ca e’ bono e ginuino
    e te fa’ raddrizza’ gliu pistolino…….

  3. soliti invidiosi di Latina senza una storia e senza una identita’ io mi vergognerei a dire: sono di Latina

  4. andate a vederla la sagra: Latina una manifestazione così se la sogna…….

  5. I latinensi hanno ragione quando deridono i sezzesi. Loro hanno sagre migliori. Vuoi mettere? “La sagra del buffo” aperta tutto l’anno, “La sagra del rom e del sinti D.O.C” aperta tutto l’anno anche questa e finanziata dalla comunità. Poi non dimentichiamo il “Festival delle buche” e ” Il grand prix del palazzinaro”. Veri fiori all’occhiello dell’identità pontina, già provincia di Caserta.

  6. Bellissimo evento ottima occasione per gustare un prodotto tipico del nostro territorio. Speriamo non ci siano bancarelle che vendono carciofi di importazioni e dall’accento campano.