Oggi l’addio alla coppia morta in via Sabotino

03/04/2013 di
roberta-imperiali-marito-latina24ore-87687932

Si terrà oggi il funerale dei coniugi morti in via Sabotino il giorno di Pasqua. Massimo Brunetti e la moglie, Roberta Imperiali, sono stati scaraventati in un canale mentre procedevano sulla loro auto, dopo uno scontro con una Bmw guidata da una persona ubriaca. Il funerale si terrà alle 15 nella chiesa di Santa Rita mentre la camera ardente sarà allestita in mattinata all’obitorio dell’ospedale Goretti.

  1. un pensiero alla figlia che non avrà più una mamma ed un papà. e speriamo che il colpevole di tutto ciò non rimanga libero e con la patente a fare altri danni (molto probabile visto i precedenti casi analoghi)

  2. Massimo aveva un sorriso coinvolgente ed una espressione pacifica, anche se collega non ho avuto occasioni di lavorare con lui ma di lui mi rimarrà sempre l’immagine che vi ho descritto …. l’immagine che vedo apparirmi nelle aree break, nella mensa, nel suo posto di lavoro!!

  3. Veder morire così una coppia mi fa pensare a quanto uno è fortunato quando riesce a tornare a casa senza ritrovarsi coinvolti in incidenti causati da pirati della strada.Oltre ai mali che la vita ti mette di fronte la preoccupazione maggiore è di chi incontri per strada