ALLA POLIZIA LE AUTO SEQUESTRATE AI CIARELLI
Otto vetture sequestrate alla famiglia Ciarelli sono state assegnate alla Questura di Latina. La polizia le sta già utilizzando per svolgere attività di polizia giudiziaria. Il provvedimento è stato emesso dal tribunale su richiesta della stessa Questura ed in applicazione delle nuove norme sulle misure di prevenzione. Le otto auto sono Mercedes, Golf, Smart e Mini Cooper, la targa è stata per il momento sospesa ed è stata effettuata una nuova immatricolazione.
«E’ la prima volta che a Latina viene applicato un simile provvedimento – ha detto il vice questore aggiunto Cristiano Tatarelli – ed è segnale importante per tutti, visto che rappresenta un’occasione per reperire mezzi e metterli a disposizione della Questura, ma anche un modo per far capire alla gente che i patrimoni di questi personaggi vengono aggrediti realmente». Le auto sono di proprietà di Antonio, Carmine, Ferdinando e Pasquale Ciarelli ed erano state sequestrate nell’aprile scorso insieme ad altri beni mobili e immobili «congelati» su ordine del tribunale di Latina, un patrimonio del valore complessivo di circa 8 milioni di euro. L’udienza per la convalida del sequestro, inizialmente prevista per il 25 giugno scorso, è stata poi rinviata al 13 ottobre per quantificare il valore dei beni dei Ciarelli.
Adesso mandateli a zappare la terra …..a piedi:D;D:D;D:
forse ci siamo, il commissario ALACRI ha criticato Maietta chiacchierato per essere il commercialista di certe famiglie ROM (e come sappiamo
…cari concittadini tutti: REAGITE!!!
Chi ha subito fin’oggi, denunci adesso, diamo tutti i motivi necessari a farli restare in carcere a vita!
CORAGGIO!
…cari concittadini tutti: REAGITE!!!
Chi ha subito fin’oggi, denunci adesso, diamo tutti i motivi necessari a farli restare in carcere a vita!
CORAGGIO!