Morphe Arreda

Latina, spaccio di droga: tre arresti

26/03/2013 di
droga_arresti

Sono stati intercettati e bloccati mentre, a bordo delle rispettive auto, si scambiavano droga in cambio di denaro. Due persone, un 46enne di Latina ed un 38enne di Pontinia, entambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati dai carabinieri. L’accusa a loro carico è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Sequestrati dai militari, nel corso dell’operazione, oltre 30 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, 5 grammi di hashish, sostanza da taglio e due bilancini elettronici di precisione, oltre a 74o euro in banconote di vario taglio, provento, secondo gli investigatori, dell’attività di spaccio. Per i due sono, dunque, scattate le manette. Tradotti presso il carcere di Latina, sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Anche a Minturno un giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Il 19enne, incensurato e disoccupato, è stato trovato in possesso di 35 grammi circa di hashish, già suddivisa in dosi opportunamente cellofanate, oltre a 65 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

  1. aaahh! ancora arresti per droga..sti poliziotti ce l’hanno per vizio!! poveri spacciatori.. dove andremo a finire!

  2. No nn me impiccio ..perché li so benissimo …però credo che x giusta informazione lo debbano fare visto che di chi gli pare a loro lo fanno anche se minorenni..