Ironia su Facebook: Benvenuti a Latina, la città delle buche

24/03/2013 di
buche-latina-vignetta-76987422

Il Comune di Latina non riesce ormai nemmeno a garantire la manutenzione minima delle strade. Mentre si firmano protocolli d’intesa per ogni bella idea e ogni bel progetto (che purtroppo resterà tale), non si riesce però a provvedere alla cura della città. Non parliamo di isole pedonali o piste ciclabili, quello sarebbe davvero troppo, ma almeno di manutenzione ordinaria.

E così, dopo ogni pioggerella, le strade diventano un percorso ad ostacoli con buche di ogni dimensione, a volte davvero molto pericolose sia per le auto che per moto e biciclette.

Anche su Facebook si ironizza con una vignetta che sta raccogliendo migliaia di “mi piace” dal sapore davvero amaro.

  1. Ecco sindaco di Latina quale sono le sue prioritá, come dicevo da tempo in altri posts, non la visibilitá che Ella pretende di avere, incontrando e ricevendo nel suo ufficio l’autore della canzone vincitrice del festival di san remo, oppure lodando il politico di latina eletto in parlamento. Troppo difficile amministrare questa cittá? Allora la parola torni al popolo sovrano

  2. bene o male l’importante è che se ne parli dice un detto,peccato che quando si parla di Latina è sempre nel male.Un sincero ringraziamento a tutti i signori che amministrano questa giovane e ridente (derisa) città,un grazie particolare va al sindaco per tutto l’impegno che ha messo nel suo lavoro e per aver fatto in modo di avere tanta pubblicità in vista della stagione estiva anche tramite facebook,,,,,….GRAZIE DI CUORE PER AVERCI ULTERIORMENTE SPUTTANATO LA NOSTRA CITTA’……….

  3. L’ ironia non fa mai male.
    Se però si scegliessero persone diverse nelle urne non sarebbe male.
    PS: prima di di Giorgi c’era Zaccheo e prima ancora Finestra. 20 anni degli stessi partiti al potere.

  4. Sindaco, la città è veramente sputtanata: sporcizia ovunque – buche anzi crateri – sicurezza stradale manco a parlarne e… chi più ne ha più ne metta.
    A casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. LA FAMOSA TROUPE DI CHI L’HA s-VISTO HA ANNUNCIATO CHE STA CERCANDO IL PRIMO CITTADINO, IN QUANTO ALTRI LATINENSI SI SONO RESI CONTO DI NN AVERLO VISTO MAI….. SPERIAMO LO TROVINO!!!

  6. ma quante persone che si lamentano inutilmente, ma per cortesia fate come me, un bel Suv io, uno mio marito ed uno in arrivo al mio adorato figliolo alexander appena diciottenne.Se non avete denano ho sentito dire che si possono fare le rate, su pezzenti e morti di fame di Latina datevi da fare e raccimolate i soldi invece di lamentarvi sempre.(noi siamo signori di Sezze)

  7. ma non se potrebbe annettere sezze al comune di caserta? detto questo di giorgi invece di preoccuparsi della città è felicissimo di majetta onorevole

  8. BENVENUTI A LAT(R)INA. PRODOTTI TIPICI: BUFFI, ROM, RUMENI. STEMMA DEL COMUNE: H di HOGAN.

  9. le buche sulle strade sono pari all’ignoranza di chi amministra la città, purtroppo molti cittadini hanno buchi nel cervello o vuoti di memoria per rivotare sempre gli stessi individui/partiti devastatori, quindi la colpa non è dei “politici” ma delle persone che votano. Ergo, non ci sono speranze per un futuro migliore.

  10. aprilia e nettuno stanno messe anche peggio. Grazie (alla scusa del) patto di stabilità.