CADAVERE TRA LE DUNE ANCORA NON IDENTIFICATO

28/07/2007 di
Non è ancora stato identificato il cadavere trovato nei giorni scorsi sulle dune di Sabaudia, in località ‘Bufalarà. L’uomo, carnagione chiara, da un’età apparente di 35-40 anni, era privo di documenti e di portafogli ma portava un bracciale che forse potrebbe tornare utile al riconoscimento.

 
La Squadra Mobile di Latina, in attesa di conoscere gli esiti conclusivi dell’esame autoptico effettuato dal medico legale incaricato dalla Procura della Repubblica di Latina che, al momento, si è riservato di comunicare quale sia la causa del decesso, nulla escludendo in merito, intende coinvolgere chiunque sia in grado di riconoscere il bracciale e fornire informazioni utili per giungere all’identificazione.
 
 Infatti, l’interrogazione effettuata al data-base Afis del Ministero dell’Interno non ha dato risultati utili. Proseguono dunque le indagini della Squadra Mobile che, al momento, sta vagliando tutte le segnalazioni di persone scomparse che interessano sia la provincia che il territorio nazionale ma che ad oggi si sono dimostrate non utili.
  1. Le indagini sono lo strumento attraverso il quale le Forze dell’Ordine e la Magistratura cercano al soluzione con l’individuazione dell’autore di un reato. Interrogano, raccolgono spontanee dichiarazioni, assumono sommarie informazioni da persone informate dei fatti, raccolgono fonti di prova, ecc. Attivit