Stupratore di Velletri, a Latina è psicosi: “Troppe notizie false”

Si sta diffondendo anche in provincia di Latina la psicosi per la stupratore seriale di Velletri. Sui social network, in particolare su Facebook, continuano ad essere postate notizie che riguardano presunte violenze o avvistamenti dello stupratore a Latina, ma si tratta assolutamente di notizie non fondate. L’ultima in ordine di tempo, pubblicata questa notte, parlava di una violenza sessuale avvenuta ieri sera nei pressi della chiesa Santa Maria Goretti ad opera dello stupratore di Velletri. Rassicurazioni in merito alla vicenda arrivano dall’associazione Valore Donna.
“In qualità di presidente di Valore Donna, che da subito si è occupata della vicenda dello stupratore seriale – afferma Valentina Pappacena – mi sento in dovere di tranquillizzare l’opinione pubblica e soprattutto le tante persone che stanno condividendo i messaggi che vengono pubblicati si Facebook. Molte ragazze – spiega la Presidente di Valore Donna – stanno condividendo questi post che non hanno niente di fondato. Anche l’identikit, anzi i due identikit che girano su Facebook, non sono veri. Inoltre – afferma ancora Valentina Pappacena – e questo mi sembra assolutamente il dato più importante, le forze dell’ordine, carabinieri e polizia, non hanno mai ricevuto segnalazioni per le presunte violenze sessuali avvenute in questi giorni a Latina (sempre come affermato su Facebook) presso l’ospedale civile e in piazza Santa Maria Goretti. Molte ragazze si rivolgono alla nostra associazione perché impaurite per la presenza di quest’uomo nella nostra città. Mi sembra quindi quanto mai opportuno diffondere, invece, anche attraverso gli organi di stampa, notizie reali”.
Rassicurazioni in tal senso sono arrivate anche dalla Questura e dal Comando Provinciale dei Carabinieri: a Latina lo stupratore non è mai stato avvistato, né tantomeno è stato avvistato in altre città della nostra provincia.
perchè allora gente che lavora negli ospedali dice di avere in cura ragazze stuprate??non capisco se loro dicono fesserie o la stampa per evitare un panico generale copre..
dicono che e’ stato avvistato all’enolojico seduto al tavolino con un campari in mano,
questa e’ la dimostrazione che durante il giorno non avete niente da fare, beati voi. consiglierei di riempire le vostre giornate vuote e senza senso, anche con del volontariato in modo che non vi facciate troppi film.
ANDATE A LAVORARE!!!!!!!
vedo che chi ha scritto questi commenti sono tutti uomini…facile parlare quando nn si è la parte lesa ma se foste indifesi forse sareste affetti dalla psicosi anche voi…
Sicuramente è “Fra’casso da Velletri”
…castrazione!
Sentitevi per un attimo Donna… e poi vediamo se vi piace scherzare!
E’ stato avvistato oggi 14/03/2013 a Formia (LT). Usciva dalla stazione scendendo in via Rialto Ferrovia. Indossava un cappello blu.
Un altro avvistamento oggi 14/03/2013 a Formia (LT) nei pressi della stazione ferroviaria.